L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I protagonisti di Inside Out guardano Avengers: Age of Ultron, la loro reazione

I protagonisti di Inside Out guardano Avengers: Age of Ultron, la loro reazione

Di Filippo Magnifico

maxresdefault

La Marvel lascia di stucco anche la Pixar, nello specifico i protagonisti di Inside Out, il cartoon Pixar diretto da Pete Docter (UP, Monsters & Co.). Qui sotto trovate un divertente video, che mostra la loro reazione di fronte al trailer di Avengers: Age of Ultron, il cinecomic Marvel che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane.

Quello della crescita è un percorso difficile. Lo sa bene la piccola Riley, che ha dovuto lasciare il Midwest nel momento in cui il padre ha cominciato un nuovo lavoro in quel di San Francisco. Come ognuno di noi, Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia (Amy Poehler), Paura (Bill Hader), Rabbia (Lewis Black), Disgusto (Mindy Kaling) e Tristezza (Phyllis Smith). Le emozioni vivono nel quartier generale, il centro di controllo dentro la mente di Riley, dal quale la aiutano ad affrontare la vita di tutti i giorni. Mentre Riley cera di farsi una nuova vita a Losa Angeles, nel quartier generale le sue emozioni sono in agitazione. Anche se la Gioia, la principale e più importante emozione di Riley, cerca di mantenere le cose positive, il resto delle emozioni entrano in conflitto per permetterle di vivere al meglio la nuova vita in città.

Riley è ispirata a Elie, la figlia di Docter (che era già stata la principale ispirazione della giovane Ellie in UP). Nel film la giovane dovrà fare le prime esperienze con le sue emozioni: Gioia (Amy Poehler), Paura (Bill Hader), Rabbia (Lewis Black), Disgusto (Mindy Kaling) e Tristezza (Phyllis Smith). Ognuna di loro era associata ad un colore: giallo per la gioia, rosso per la rabbia ecc.

Inside Out Poster Italia

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Inside Out: vi presentiamo Tristezza, una delle protagonista del nuovo cartoon Pixar
Inside Out: vi presentiamo Disgusto, una delle protagoniste del nuovo cartoon Pixar
Ecco Rabbia, altro personaggio del nuovo cartoon Pixar Inside Out
Inside Out, oggi vi presentiamo… Paura
Inside Out, ed ecco a voi Gioia!

Inside Out Image

Inside Out farà il suo ingresso nelle sale americane il 19 giugno 2015, mentre da noi arriverà a settembre. Per informazioni e curiosità, QUI la pagina Facebook ufficiale. #EmozionaMente #PixarIT

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.