L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I peluches elettronici di “Star Wars”

Di

In attesa dello Star Wars Day e dell’arrivo dell’attesissimo film, ecco una serie di peluches ispirati a “Star Wars – Il Risveglio della Forza”.

Famosa_Peluche_SW_DarthVader

Mentre cresce l’attesa per l’uscita, a dicembre di “Star Wars – Il Risveglio della Forza”, l’ultimissimo capitolo della Saga di “Guerre Stellari”, realizzato a distanza di 10 anni dall’ultimo film, sono arrivati un’incredibile serie di peluche elettronici parlanti dedicati ai mitici personaggi che hanno appassionato tante generazioni.

Famosa_Peluche_SW_Chewbacca

Yoda, R2d2, Darth Vader e Chewbacca riprendono vita grazie a Famosa con le voci direttamente dai film “Star Wars” per far sognare l’universo straordinario della saga sia ai bambini sia agli adulti!

Famosa_Peluche_SW_R2d2

Della linea dedicata, Famosa ha creato, curati in ogni dettaglio, i peluche parlanti di 21cm e di 11cm con clip oltre ai portachiavi soundblaster Darth Vader e Star Wars per portare sempre con sé le memeorabili voci e i suoni dell’indimenticabile duello di spade laser e delle frasi più celebri, come: “May the force be with you!”.

Famosa_Peluche_SW_Yoda

 

Queste peluches potrebbero essere i compagni perfetti per lo Star Wars Day che si terrà domani, 3 Maggio, a Milano all’Arena Civica dalle 11, per poi spostarsi in Piazza Duomo.

L’evento, che sarà costellato di sorprese a tema, avrà luogo con un giorno d’anticipo rispetto alla data ufficiale per consentire ai numerosissimi fan di celebrare il mito senza tempo della “Galassia lontana lontana…”.

Cosa ne pensate di questi peluches di Star Wars?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

In attesa dello Star Wars Day e dell’arrivo dell’attesissimo film, ecco una serie di peluches ispirati a “Star Wars – Il Risveglio della Forza”. Mentre cresce l’attesa per l’uscita, a dicembre di “Star Wars – Il Risveglio della Forza”, l’ultimissimo capitolo della Saga di “Guerre Stellari”, realizzato a distanza di 10 anni dall’ultimo film, sono arrivati un’incredibile […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.