L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Mercenari 4: Hulk Hogan sarà il villain?

Di Filippo Magnifico

Hulk Hogan

Si farà mai un quarto capitolo delle avventure dei Mercenari? Sembra di sì, anche se per il momento non esistono conferme ufficiali. Sylvester Stallone, ovviamente, vuole farlo e ha già dichiarato che, a differenza de I Mercenari 3, questo nuova avventura avrà un Rating R proprio come il primo e il secondo capitolo della saga. Chi ci sarà tra le new entry? È ancora presto per dirlo, ma sembra che qualche trattativa sia già in atto e il nome tirato in ballo è quello del mitico Hulk Hogan. È stato lui stesso a confermarlo durante una recente intervista:

Mi sono sentito telefonicamente con Sly [Stallone] e abbiamo parlato del mio coinvolgimento in The Expendables 4. Abbiamo cercato un modo per trasformarmi nell’uomo più malvagio del mondo. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, parlando di tutte le possibilità. Posso ancora correre? Posso ancora saltare? Beh, non più così veloce e non più così lontano, ma credo che a Hollywood si possa trovare un bravo stuntman in grado di sostituirmi.

I Mercenari 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 4 settembre 2014. QUI trovate la pagina facebook italiana del film, mentre QUI quella Twitter. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. #MERC3 #EX3

Fonte: uproxx

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.