L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I cani di Johnny Depp condannati a morte

Di Filippo Magnifico

I cani di Johnny Depp condannati a morte

Una disavventura decisamente singolare, quella capitata al divo Johnny Depp, attualmente impegnato con la lavorazione di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, il quinto capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi.

L’attore è finito nei guai in Australia, dove si trova appunto per le riprese del film. L’accusa? Aver fatto entrare illegalmente i suoi Yorkshire Terrier a bordo del suo jet privato il 21 aprile scorso. Le autorità hanno ordinato a Depp i suoi cani, Pistol e Boo, entro sabato. Se questo non avverrà saranno soppressi.

Per evitare la diffusione di malattie nel territorio, la legge australiana prevede che gli animali possano entrare solo con un regolare permesso e dopo un periodo di quarantena di dieci giorni, tutte cose che la star di Hollywood non ha rispettato.

Queste le dichiarazioni del ministro dell’Agricoltura australiano Barnaby Joyce:

Il processo per far entrare gli animali nel nostro stato è semplice: si ottiene un permesso, si mettono in quarantena e poi sono liberi. Se dovessimo chiudere un occhio per i divi del cinema, anche se si tratta degli uomini più sexy al mondo, dovremmo chiudere un occhio per tutti!

L’uscita di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales è stata fissata per il 7 luglio 2017. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013.

Fonte: Telegraph

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Le riprese potrebbero cominciare fra un anno 19 Settembre 2019 - 10:45

Pare che le riprese di Ms. Marvel, serie con protagonista Kamala Khan, cominceranno nel settembre del 2020: il casting sarebbe già iniziato.

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.