L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy 2 – James Gunn ha già cominciato il casting di un nuovo Guardiano

Di Marlen Vazzoler

james-gunn-guardiani-della-galassia

Guardiani della Galassia 2 – James Gunn parla del padre di Star-Lord e di Adam Warlock

L’inizio della produzione di Guardiani della Galassia 2 è ancora molto lontana, inizierà il prossimo febbraio, ma il regista/sceneggiatore James Gunn da mesi sta lavorando sodo alla storia del film, definita rischiosa dai gran capi della Marvel, per la sua originalità. Ad aprile ha consegnato un trattamento di 70 pagine, e questo questo fine settimana ha svelato in un Q&A tenutosi sull’app livestream Periscope di Twitter che ha da poco completato la prima bozza della sceneggiatura.
Ha aggiunto che ha intenzione di finire la revisione della bozza prima di partire per la Colombia, a giugno, dove verrà girato il film The Belco Experiment in cui copre il ruolo di produttore e sceneggiatore.

In passato il regista aveva dichiarato che due nuovi membri si sarebbe uniti alla squadra formata da Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper). Uno dovrebbe essere un personaggio che abbiamo già incontrato, non un Vendicatore che si presume possa essere Yondu (Michael Rooker) che nel fumetti diventa un membro dei Guardiani. Il secondo invece è un nuovo personaggio e Gunn ha fornito qualche informazione su quest’ultimo durante il Q&A.
Quando gli è stato chiesto di parlare dei nuovi personaggi che verranno introdotti nel film, non ha svelato i loro nomi ma ha spiegato che il processo di casting è in parte già iniziato. Sta già parlando con un attore per un ruolo che ha descritto come quello di un ‘nuovo Guardiano‘.

Gunn ha reiterato che nel film il padre di Star-Lord non sarà J’son come nei fumetti Marvel perché non gli è mai piaciuto il nome e la storia di J’Son di Spartax, e ha aggiunto che se usassero il materiale originale la trama del film sarebbe troppo simile a quella di Guerre Stellari.

Guardiani della Galassia 2 uscirà il 5 maggio 2017.

Fonte screenrant foto Donald Greenwood

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.