L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy 2 – James Gunn ha già cominciato il casting di un nuovo Guardiano

Di Marlen Vazzoler

james-gunn-guardiani-della-galassia

Guardiani della Galassia 2 – James Gunn parla del padre di Star-Lord e di Adam Warlock

L’inizio della produzione di Guardiani della Galassia 2 è ancora molto lontana, inizierà il prossimo febbraio, ma il regista/sceneggiatore James Gunn da mesi sta lavorando sodo alla storia del film, definita rischiosa dai gran capi della Marvel, per la sua originalità. Ad aprile ha consegnato un trattamento di 70 pagine, e questo questo fine settimana ha svelato in un Q&A tenutosi sull’app livestream Periscope di Twitter che ha da poco completato la prima bozza della sceneggiatura.
Ha aggiunto che ha intenzione di finire la revisione della bozza prima di partire per la Colombia, a giugno, dove verrà girato il film The Belco Experiment in cui copre il ruolo di produttore e sceneggiatore.

In passato il regista aveva dichiarato che due nuovi membri si sarebbe uniti alla squadra formata da Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper). Uno dovrebbe essere un personaggio che abbiamo già incontrato, non un Vendicatore che si presume possa essere Yondu (Michael Rooker) che nel fumetti diventa un membro dei Guardiani. Il secondo invece è un nuovo personaggio e Gunn ha fornito qualche informazione su quest’ultimo durante il Q&A.
Quando gli è stato chiesto di parlare dei nuovi personaggi che verranno introdotti nel film, non ha svelato i loro nomi ma ha spiegato che il processo di casting è in parte già iniziato. Sta già parlando con un attore per un ruolo che ha descritto come quello di un ‘nuovo Guardiano‘.

Gunn ha reiterato che nel film il padre di Star-Lord non sarà J’son come nei fumetti Marvel perché non gli è mai piaciuto il nome e la storia di J’Son di Spartax, e ha aggiunto che se usassero il materiale originale la trama del film sarebbe troppo simile a quella di Guerre Stellari.

Guardiani della Galassia 2 uscirà il 5 maggio 2017.

Fonte screenrant foto Donald Greenwood


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.