L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy – Patrick Dempsey licenziato per una “relazione inappropriata”?

Di Lorenzo Pedrazzi

derekshepherd-copertina

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Cliccate qui per leggere i dettagli dello scioccante colpo di scena!

Come vi abbiamo raccontato lo scorso aprile, Grey’s Anatomy è stato travolto da uno scossone che ha cambiato l’intera serie: l’amatissimo Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey, è rimasto ucciso in un incidente automobilistico, lasciando sola la protagonista dello show, Meredith (Ellen Pompeo). Ora, mentre i fan si leccano le ferite e cercano di superare il trauma, emergono alcune indiscrezioni che potrebbero svelare un inaspettato retroscena su questo abbandono… e si tratta di questioni personali, non creative.

Di recente, Dempsey ha divorziato dalla moglie Jillian Fink dopo un lungo matrimonio, addossando la colpa ai molti impegni di lavoro che lo hanno tenuto lontano da lei. Sembra però che le ragioni siano altre: stando all’ultimo numero di In Touch, l’attore avrebbe divorziato a causa di una “relazione inappropriata” con una giovane donna che lavorava sul set di Grey’s Anatomy, scoperta dalla collega Ellen Pompeo; quest’ultima, essendo amica di Jilliank Fink, le avrebbe raccontato tutto, innescando una reazione a catena che ha portato al licenziamento di Dempsey.

La fonte sostiene infatti che Shonda Rhimes, la creatrice della serie, abbia giudicato inaccettabile il comportamento dell’attore, e abbia quindi deciso di scriverne la dipartita dallo show. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni prive di conferme, quindi vanno prese con il beneficio del dubbio. Dempsey non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in proposito.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Grey’s Anatomy sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Radar On-Line

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale Halloween Disney+ 23 Settembre 2021 - 19:00

Lo speciale arriverà l'8 ottobre su Disney+ e sarà accompagnato dall'uscita di un EP con la colonna sonora

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER! Cliccate qui per leggere i dettagli dello scioccante colpo di scena! Come vi abbiamo raccontato lo scorso aprile, Grey’s Anatomy è stato travolto da uno scossone che ha cambiato l’intera serie: l’amatissimo Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey, è rimasto ucciso in un incidente automobilistico, lasciando sola la protagonista […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.