L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli Incredibili 2 – Brad Bird utilizzerà delle idee che aveva pensato per il primo film

Di Marlen Vazzoler

brad-bird-incredibili-2

Ora che Josh Trank non farà il secondo Star Wars Anthology, Brad Bird ha considerato la possibilità di dirigere il film? Il filmaker ammette di aver parlato con Kathleen Kennedy di questa possibilità:

“[Kathy] sta praticamente dicendo che questo è un grande recinto dei giochi e altre persone ci possono giocare. Sono stato particolarmente attratto dall’idea di riprendere e… J.J. era molto eccitato nel dare la forma alla nuova trilogia e quell’idea era interessante anche per me, ma sto scrivendo il seguito di Gli Incredibili, e non posso pensare a molto altro oltre a questo. Ho anche delle altre cose che voglio fare”.

Parlando di Gli Incredibili 2, Bird ha ammesso di aver già scritto molte pagine

“Ho avuto un sacco di idee per l’originale Gli Incredibili che non ho avuto la possibilità di utilizzare, che mi piacciono. Ho delle idee che volevo portare un po’ avanti e non c’era stato abbastanza tempo in Gli Incredibili. Ho delle nuove idee, e penso che ce ne siano abbastanza da poter mettere insieme per fare un film interessante. Mi sto solo concentrando su come far uscire Tomorrowland nel mondo e come giocare di nuovo nel recinto dei giochi con Gli Incredibili”.

Infine Bird ha detto che Gli Incredibili 2 sarà molto proababilmente il suo prossimo progetto.

Fonte Collider foto zimbio

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Mortal Kombat – La sinossi ufficiale svela i dettagli sulla trama 19 Gennaio 2021 - 8:48

Scopriamo nuovi dettagli sulla trama di Mortal Kombat grazie alla sinossi ufficiale, che ci presenta il protagonista Cole Young.

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiutato la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.