L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gioca con Fuga in Tacchi a Spillo e vinci un viaggio all’anteprima di Taormina

Gioca con Fuga in Tacchi a Spillo e vinci un viaggio all’anteprima di Taormina

Di Filippo Magnifico

Fuga in tacchi a spillo

Attendete l’arrivo in sala di Fuga in tacchi a spillo? VI piacerebbe vedere il film a Taormina?

Per il lancio della commedia diretta da Anne Fletcher (Step Up, The Proposal – Ricatto d’amore) la Warner Bros. ha lanciato un concorso, che vi permette di incere un incredibile viaggio a Taormina per due persone, che comprende non solo due notti in un hotel della splendida cittadina siciliana, ma anche l’invito per assistere all’anteprima del film che si terrà in occasione del prestigioso Taormina Film Festival

Partecipare è molto semplice e basta andare su: warnerbros.it/fugaintacchiataormina, e registrarsi dopo aver letto il REGOLAMENTO. Dopo aver confermato la propria iscrizione vi basterà guardare e condividere sulla vostra bacheca Facebook o Twitter il trailer di Fuga in tacchi a spillo usando l’hashtag #fugaintacchiataormina.

Il più fortunato sarà estratto e vincerà il fantastico viaggio! Avete tempo fino al 6 giugno. Cosa state aspettando?

Schermata-2015-05-27-alle-13.09.34

Protagoniste del film, sceneggiato da David Feeney e John Quaintance, sono l’attrice Premio Oscar Reese Witherspoon (Vizio di Forma, Tutti insieme inevitabimente), nei panni di un severo poliziotto, e Sofia Vergara (Capodanno a New York, Chef – La ricetta perfetta) in quelli della sexy vedova di un boss della droga.

Reese Witherspoon interpreta un poliziotto severo e rispettoso delle regole che sta cercando di proteggere la vedova sexy ed estroversa di un boss della droga (Sofia Vergara), mentre attraversano il Texas inseguite da poliziotti corrotti e banditi assassini.

Fuga in Tacchi a Spillo Banner Italia 01

Nel cast del film troviamo anche Robert Kazinsky (Pacific Rim), Michael Mosley (The Proposal – Ricatto d’amore, la serie Tv Revoluion), Matthew Del Negro (Scandal), Richard T. Jones (Godzilla), Mike Birbiglia (Annie, la felicità è contagiosa), Jodi Lyn Brockton (Charlie’s Angels) e Mike R. Moreau (Duri si diventa). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte: WB

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.