Cinema Ultime News

Gioca con Fuga in Tacchi a Spillo e vinci un viaggio all’anteprima di Taormina

Pubblicato il 27 maggio 2015 di Filippo Magnifico

Attendete l’arrivo in sala di Fuga in tacchi a spillo? VI piacerebbe vedere il film a Taormina?

Per il lancio della commedia diretta da Anne Fletcher (Step Up, The Proposal – Ricatto d’amore) la Warner Bros. ha lanciato un concorso, che vi permette di incere un incredibile viaggio a Taormina per due persone, che comprende non solo due notti in un hotel della splendida cittadina siciliana, ma anche l’invito per assistere all’anteprima del film che si terrà in occasione del prestigioso Taormina Film Festival

Partecipare è molto semplice e basta andare su: warnerbros.it/fugaintacchiataormina, e registrarsi dopo aver letto il REGOLAMENTO. Dopo aver confermato la propria iscrizione vi basterà guardare e condividere sulla vostra bacheca Facebook o Twitter il trailer di Fuga in tacchi a spillo usando l’hashtag #fugaintacchiataormina.

Il più fortunato sarà estratto e vincerà il fantastico viaggio! Avete tempo fino al 6 giugno. Cosa state aspettando?

Protagoniste del film, sceneggiato da David Feeney e John Quaintance, sono l’attrice Premio Oscar Reese Witherspoon (Vizio di Forma, Tutti insieme inevitabimente), nei panni di un severo poliziotto, e Sofia Vergara (Capodanno a New York, Chef – La ricetta perfetta) in quelli della sexy vedova di un boss della droga.

Reese Witherspoon interpreta un poliziotto severo e rispettoso delle regole che sta cercando di proteggere la vedova sexy ed estroversa di un boss della droga (Sofia Vergara), mentre attraversano il Texas inseguite da poliziotti corrotti e banditi assassini.

Fuga in Tacchi a Spillo Banner Italia 01

Nel cast del film troviamo anche Robert Kazinsky (Pacific Rim), Michael Mosley (The Proposal – Ricatto d’amore, la serie Tv Revoluion), Matthew Del Negro (Scandal), Richard T. Jones (Godzilla), Mike Birbiglia (Annie, la felicità è contagiosa), Jodi Lyn Brockton (Charlie’s Angels) e Mike R. Moreau (Duri si diventa). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte: WB