L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Un casting call svela alcune anticipazioni sulla stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

pyke-copertina

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER SULLA SESTA STAGIONE!

Cliccate qui per vedere il musical di Game of Thrones con i Coldplay!

Mentre la quinta stagione di Game of Thrones si avvia verso l’epilogo (mancano tre episodi), un casting call potrebbe svelare alcuni dettagli relativi ai personaggi e alle linee narrative cui assisteremo il prossimo anno.

La HBO, per evitare il più possibile la diffusione di spoiler, non esplicita il nome dei personaggi nei casting call, ma le descrizioni ci offrono qualche indizio sulla loro identità. Uno dei ruoli che vedremo nella stagione 6 viene descritto in questi termini:

Un pirata che ha terrorizzato i mari di tutto il mondo. Astuto, spietato, con un pizzico di follia.

Pare si tratti di uno dei personaggi principali, e alcune indiscrezioni sostengono che sia Euron Greyjoy, lo zio di Theon; se così fosse, la sesta stagione ci riporterebbe a Pyke, la dimora dei Greyjoy, che domina le Isole di Ferro.

Un altro ruolo importante viene invece descritto così:

Padre, tra i 50 e i 60 anni, è uno dei più grandi soldati di Westeros: un despota privo di umorismo, severo e spaventoso. Pretende una disciplina marziale sia sul campo di battaglia sia a casa.

Potrebbe trattarsi del terribile Randyll Tarly, padre di Sam, peraltro nominato da Stannis Baratheon durante la quinta stagione. Anche gli altri ruoli cercati (madre, sorella, fratello) potrebbero far parte della stessa famiglia. Ulteriori personaggi misteriosi comprendono una pretessa, un feroce guerriero e l’attrice “di punta” di una compagnia teatrale, oltre a tre ragazzi con descrizioni molto specifiche: Collider ipotizza che potrebbero far parte di un flashback, o di una visione di Bran Stark.

Vi terremo aggiornati.

Samwell-Tarly-930x523

Game of Thrones spoilererà il finale dei libri: parla David Benioff.

Se state seguendo Game of Thrones, sapete bene che la quinta stagione rappresenta un punto cruciale nella storia dello show: alcune linee narrative, infatti, sono ormai in pari con la loro controparte letteraria, quindi David Benioff e D.B. Weiss dovranno muoversi in territori inesplorati mentre George R.R. Martin continua la scrittura degli ultimi libri della saga.

CLICCATE QUI per scoprire quanto costerebbero i castelli di Game of Thrones nella vita reale.

CLICCATE QUI per scoprire le lettere di George R.R. Martin che svelano i piani originari per la saga.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Watchers On the Wall

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix prodotta da Ridley Scott 17 Settembre 2021 - 12:00

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER SULLA SESTA STAGIONE! Cliccate qui per vedere il musical di Game of Thrones con i Coldplay! Mentre la quinta stagione di Game of Thrones si avvia verso l’epilogo (mancano tre episodi), un casting call potrebbe svelare alcuni dettagli relativi ai personaggi e alle linee narrative cui assisteremo il prossimo anno. La HBO, […]

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".