L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Spot e sinossi del settimo episodio: The Gift

Di Lorenzo Pedrazzi

got-5x7-copertina

Sette castelli di Game of Thrones, e quanto costerebbero nella vita reale!

Domenica 24 maggio andrà in onda su HBO il settimo episodio della quinta stagione di Game of Thrones, intitolato The Gift: la focalizzazione si concentrerà nuovamente su Jon Snow, in missione per reclutare i Bruti, mentre Stannis Baratheon preparerà l’assalto a Grande Inverno. Intanto, tra Sansa e Theon potrebbe ristabilirsi il dialogo.

Potrete vedere il promo sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretta da Miguel Sapochnik su sceneggiatura di David Benioff e D.B. Weiss:

Jon si prepara alla battaglia. Sansa prova a parlare con Theon. Brienne attende un segnale. Stannis (Stephen Dillane) rimane testardamente sulle sue posizioni. Jaime prova a riallacciare i rapporti con la sua famiglia.

Game of Thrones spoilererà il finale dei libri: parla David Benioff.

Se state seguendo Game of Thrones, sapete bene che la quinta stagione rappresenta un punto cruciale nella storia dello show: alcune linee narrative, infatti, sono ormai in pari con la loro controparte letteraria, quindi David Benioff e D.B. Weiss dovranno muoversi in territori inesplorati mentre George R.R. Martin continua la scrittura degli ultimi libri della saga.

CLICCATE QUI per scoprire le lettere di George R.R. Martin che svelano i piani originari per la saga.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.