Flash, Arrow e Firestorm contro l’Anti-Flash nello spot del penultimo episodio!

Flash, Arrow e Firestorm contro l’Anti-Flash nello spot del penultimo episodio!

Di Lorenzo Pedrazzi

theflash-1x22-copertina

Il prossimo 12 maggio andrà in onda su The CW il penultimo episodio di The Flash, intitolato Rogue Air, dove il Velocista Scarlatto combatterà un’altra battaglia con l’Anti-Flash… ma non sarà solo! Resosi conto che il suo potere non è ancora sufficiente per sconfiggere l’avversario, Barry pensa bene di chiedere aiuto ad altri due supereroi, Arrow e Firestorm, che si schierano al suo fianco. Se solo i supercattivi la smettessero di dire banalità come «This is gonna be fun» prima di uno scontro…

Comunque, sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot esteso dell’episodio, diretto da Doug Aarniokoski su sceneggiatura di Aaron Helbing e Todd Helbing.

Mentre Wells (Tom Cavanagh) conferma il suo vantaggio sulla squadra degli S.T.A.R. Labs, Barry (Grant Gustin) capisce che ha bisogno di una mossa disperata, e si rivolge a un vecchio nemico, Captain Cold (Wentworth Miller), per avere il suo aiuto. Joe (Jesse L. Martin) e Caitlin (Danielle Panabaker) avvertono Barry che di Cold non ci si può fidare… e infatti Cold, fedele alla sua fama, ha in mente un piano che coinvolge i meta-umani intrappolati nelle celle di contenimento. La situazione va di male in peggio, ma Flash ottiene dei rinforzi: Arrow (Stephen Amell) e Firestorm (Robbie Amell).

Questa è la sinossi ufficiale di The Flash (che è stato rinnovato per la seconda stagione):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-run

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI