L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fantastic Beasts: Dakota Fanning e Saoirse Ronan possibili protagoniste

Fantastic Beasts: Dakota Fanning e Saoirse Ronan possibili protagoniste

Di Filippo Magnifico

Fantastic_Beasts_and_Where_to_Find_Them_2009_cover

Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali fantastici dove trovarli), lo spin-off di Harry Potter dedicato al personaggio di Newt Scamandro, è alla ricerca di due protagoniste, che dovrebbero affiancare Eddie Redmayne.

Non esistono ancora conferme ufficiali sul suo coinvolgimento ma il suo coinvolgimento sembra praticamente sicuro (stando a quanto riportato da The Wrap, l’attore ha già iniziato a partecipare ad alcuni screentest accanto ad alcune attrici).

Per quanto riguarda le possibili attrici coinvolte, le shortlist si riferiscono a due ruoli: una giovane donna di nome Queenie e la sorella maggiore Tina. Ecco i nomi:

Queenie:

– Saoirse Ronan
– Dakota Fanning
– Lili Simmons
– Alison Sudol

Tina:

– Kate Upton
– Katherine Waterston
– Elizabeth Debicki

Tra i nomi tirati in ballo, Dakota Fanning e Saoirse Ronan sono sicuramente i più famosi. La presenza della Kate Upton è quella che lascia più perplessi, visto anche il suo curriculum. Far parte del cast rappresenterebbe un bel trampolino per la supermodella. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.

Il progetto sarà una trilogia, i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020. Per il regista David Yates si tratta della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.

Fantastic Beasts and Where to Find Them sarà una storia originale che segnerà il debutto alla sceneggiatura della scrittrice inglese. La pellicola sarà il primo film di una serie, ambientata nel mondo dei maghi, in cui verranno rappresentate delle magiche creature e dei personaggi, in alcuni casi famigliari ai fan della serie. Il film, non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà ‘un estensione del mondo dei maghi’, ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara. La storia sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio di Harry, e comincerà a New York.

Fonte: The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ayer chiude la questione Suicide Squad con una lettera ai fan 3 Agosto 2021 - 19:30

Un commento su Twitter ha fatto innervosire il regista, che ha finalmente rivelato il perché del suo silenzio su Suicide Squad

Blue Beetle: Xolo Maridueña di Cobra Kai in trattative per il film di HBO Max 3 Agosto 2021 - 18:45

Xolo Maridueña in trattative per il ruolo di Jaime Reyes, il protagonista di Blue Beetle il film prodotto da Warner Bros. e DC Films per HBO Max

American Crime Story: Impeachment | Monica Lewinsky nel poster della serie antologica 3 Agosto 2021 - 18:00

Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky nel primo poster di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.