L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantastic 4 – Josh Trank nega le voci sul coinvolgimento di Matthew Vaughn nei reshoot

Di Marlen Vazzoler

fantasticfour-poster-copertina

Conosciamo meglio i protagonisti di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro

Josh Trank non riesce ad avere un momento di pace. Pare che durante la produzione di Fantastic Four – I Fantastici 4 abbia affrontato diverse difficoltà che hanno impattato il suo rapporto lavorativo con Simon Kinberg e si mormora siano dietro al motivo del suo abbandono della regia del secondo spin-off di Guerre Stellari.

A peggiorare ulteriormente la situazione ci hanno pensato una serie di voci che hanno cominciato a diffondersi questo fine settimana, postate da SuperHero News, riguardanti i reshoot girati dal regista questo aprile. Secondo delle molteplici fonti il film non uscirà più in 3D, e il budget per la conversione verrà usato per filmare delle nuove scene per migliorare la storia. Mentre una persona vicina alla produzione ha dichiarato che Matthew Vaughn ha girato i reshoot ad aprile, in seguito a dei test screening andati poco bene.

La pellicola uscirà in 3D all’estero, quindi possiamo già sfatare un punto. Per gli altri ci ha pensato lo stesso Trank tramite il suo account su Twitter.

Vaughn non è mai stato presente sul set.

Non ci sono mai stati questi test screening.

Il regista ha poi aggiunto che se la prossima volta che leggete un articolo, scritto su qualsiasi sito, non vengono nominate le fonti allora molto probabilmente sono delle stronzate. Ma le fonti per rimanere tali, devono essere anonime. Infine il regista ha spiegato nuovamente perché i reshoot hanno richiesto così tanto tempo

“Gli attori stavano girando altri film. Le riprese sono state programmate in piccoli periodi nell’arco di quattro mesi. Non sono stati quattro mesi di seguito”.

Naturalmente c’è chi è convinto che il regista stia mentendo

L’attore Tim Blake Nelson aveva dichiarato in merito ai reshoot il mese scorso a Coming Soon che non sapeva se i reshoot erano stati girati per dare un cambio di direzione al film.

“Ma sono stati scritti da Simon Kinberg e diretti da Josh e queste sono due persone determinate, ostinate, quindi non posso immaginare se ci sarà qualche grossa differenza da quello che avevano in mente quando hanno deciso di collaborare. Penso che probabilmente ci sarà uno sforzo per sottolineare di cosa parla il film. E Josh è il creatore di Chronicle! Questo tipo non ha paura di mettere il suo punto di vista su quello che significa essere giovani, eccentrici in un mondo normale e esplorarlo, e questo è quello che è Fantastic 4, come lo era Chronicle”.

Per il momento non ci resta che gustarci il nuovo trailer internazionale.

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic Four – I Fantastici 4 uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast troviamo Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta Victor Doomashev/Doom.

Fonti CS, Josh Trank, superheronews


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.