L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eddie Redmayne ufficialmente in trattative per Animali Fantastici: Dove Trovarli

Di Filippo Magnifico

eddie-redmayne

QUI trovate la nostra intervista a Eddie Redmayne

Nel giro di pochissimo tempo Eddie Redmayne è riuscito ad imporsi all’attenzione mondiale. Molti lo conoscevano già prima, ovviamente, dato che stiamo parlando di un attore che aveva già ottenuto riconoscimenti sia per la sua attività cinematografica che teatrale.

Altri l’hanno scoperto grazie a La Teoria del Tutto, il film diretto da James Marsh e incentrato sulla vita del fisico, matematico, cosmologo e astrofisico britannico Stephen Hawking.

Grazie a quell’interpretazione l’attore britannico ha ottenuto un meritatissimo Golden Globe e un altrettanto meritato Oscar. Ora si attende la sua prossima interpretazione, che sicuramente sarà in grado di affermare ulteriormente il suo talento.

Quale sarà, dunque, il suo prossimo film? Stando agli ultimi aggiornamenti potrebbe trattarsi di Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali fantastici dove trovarli), lo spin-off di Harry Potter dedicato al personaggio di Newt Scamandro.

Sapevamo già che l’attore era stato preso in considerazione per il ruolo ma la cosa sta diventando sempre più ufficiale ed è giunta notizia che Redmayne sarebbe attualmente in trattative con la produzione. Sembra inoltre che l’attore abbia ricevuto la sceneggiatura e che dopo averla letta sia rimasto particolarmente entusiasta.

Per il momento è tutto, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo!

Voi cosa ne pensate? Eddie Redmayne sarebbe il giusto protagonista per questa pellicola? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

La teoria del tutto Eddie Redmayne foto dal film 2

Fantastic Beasts and Where to Find Them sarà una trilogia, i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020. Per il regista David Yates si tratta della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.

Fantastic Beasts and Where to Find Them sarà una storia originale che segnerà il debutto alla sceneggiatura della scrittrice inglese. La pellicola sarà il primo film di una serie, ambientata nel mondo dei maghi, in cui verranno rappresentate delle magiche creature e dei personaggi, in alcuni casi famigliari ai fan della serie. Il film, non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà ‘un estensione del mondo dei maghi’, ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara. La storia sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio di Harry, e comincerà a New York.

Fonte: Aceshowbiz

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.