L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il nuovo teaser poster italiano di “Hotel Transylvania 2”

Di

I protagonisti di “Hotel Transylvania 2” sfilano in tutto il loro terrificante splendore nel nuovo teaser poster del film.

HT2_tsr_LK3-717x1024

I mostri stan tornado! Ecco i protagonisti di “Hotel Transylvania 2“, nel nuovo teaser poster italiano del film d’animazione. La pellicola, attesa nelle sale italiane dal 15 ottobre 2015.

Nuove avventure attendono gli irresistibili mostri: il Conte Dracula, sua figlia Mavis (che in originale è doppiato da Selena Gomez), i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Al centro della storia ci sarà l’arrivo di un nuovo, misterioso, arrivato.

hotel transivania 2_tser

Sinossi: 

è ambientato alcuni anni dopo il primo episodio. Tutto sembra essere cambiato in meglio, Dracula è diventato nonno ed ha finalmente deciso di aprire le porte del suo Hotel anche agli ospiti umani. Ma dietro le bare chiuse Drac è preoccupato perchè Dennis, il suo adorato nipotino per metà umano, non dà segni di essere un vampiro. Così, mentre la figlia Mavis è occupata con la famiglia di Johnny ed è sotto shock per la visibile differenza tra le loro due culture, il celebre vampiro arruola gli amici FrankMurray, Wayne e Griffin per allenare il piccolo Dennis in un campo addestramento per mostri. Ma Vlad, il vecchio, vecchio, vecchio e scontroso papà di Drac, sta per andare far visita all’hotel di famiglia e quando scopre che il suo unico pronipote non è un purosangue e che gli esseri umani sono i benvenuti presso l’Hotel Transylvania, le cose cominceranno a prendere una brutta piega…

Nella versione italiana di “Hotel Transylvania 2” le voci del Conte Dracula e di sua figlia sono di Claudio BisioCristiana Capotondi.

Ecco il trailer di “Hotel Transylvania”:

Chi sarò secondo voi il nuovo personaggi mistero di Hotel Transylvania 2?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.