L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco Crossbones sul set di Captain America: Civil War!

Ecco Crossbones sul set di Captain America: Civil War!

Di Lorenzo Pedrazzi

crossbones-copertina

Cliccate qui per leggere il cast e la sinossi di Capitan America: Civil War!

Sappiamo bene che Captain America: Civil War sarà incentrato sulla “guerra civile” tra i supereroi dell’Universo Marvel e sul conseguente scontro tra Cap e Iron Man, ma nel film non mancheranno anche i supercattivi veri e propri, che probabilmente cercheranno di trarre vantaggio dalla situazione. In particolare, Daniel Brühl sarà il Barone Zemo, mentre Frank Grillo tornerà nel ruolo di Brock Rumlow, stavolta con l’identità di Crossbones.

Ebbene, un’immagine pubblicata dal profilo twitter Cap: Civil War ci svela il costume che Crossbones indosserà nel film; non è una foto ufficiale, ma è stata scattata sul set. Come potete vedere, si tratta di una vera e propria armatura, probabilmente un esoscheletro che aumenta la sua forza (a giudicare dai bracciali e dai “guanti”). Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Cliccate qui per scoprire la possibile identità di Martin Freeman nel film!

Ecco la sinossi del film:

Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciati, con Steve Rogers che guida una nuova squadra di Avengers nello sforzo costante di salvaguardare l’umanità. Dopo che un altro incidente internazionale con gli Avengers provoca gravi danni collaterali, le pressioni politiche insistono perché la squadra renda conto del proprio operato in veste ufficiale, e intervenga solo quando strettamente richiesto dal governo. Il nuovo status quo divide i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da un nuovo, terribile nemico.

Questa sinossi conferma che il film sarà molto diverso dalla miniserie di Mark Millar: non viene citato, infatti, l’Atto di Registrazione dei Superumani, e inoltre si parla di un “terribile nemico” che minaccia il mondo (il Barone Zemo?). È ovvio che la trama della “guerra civile” sia stata adattata alle esigenze dell’Universo Cinematografico, che differisce da quello fumettistico.

civil war marvel

Su Captain America: Civil War abbiamo già scoperto svariati (potenziali) dettagli grazie alle spoilerose indiscrezioni pubblicate tempo fa, alle dichiarazioni di Anthony e Joe Russo sul ritorno di Scarlett Johansson (Vedova Nera) e alla successiva intervista di Anthony Mackie (Falcon).

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Cliccate qui per leggere il cast e la sinossi di Capitan America: Civil War! Sappiamo bene che Captain America: Civil War sarà incentrato sulla “guerra civile” tra i supereroi dell’Universo Marvel e sul conseguente scontro tra Cap e Iron Man, ma nel film non mancheranno anche i supercattivi veri e propri, che probabilmente cercheranno di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.