L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dwayne Johnson parla delle motivazioni di Black Adam in Shazam

Di Marlen Vazzoler

dwayne-johnson-premiere-san-andreas

Dwayne Johnson non vede l’ora di interpretare Black Adam, l’antieroe del cinecomic della DC Shazam. Durante la premiere mondiale della sua ultima fatica cinematografica il disaster movie San Andreas l’attore ha dichiarato alla telecamera di HeyUGuys

“Non vedo l’ora. È un villain singolare. Come sanno bene i fan che conoscono la mitologia quando cominci come uno schiavo, non sei di buon umore! C’è una grave ira che molte persone devono pagare. Ma quando è alimentata da una giusta rabbia, come per Black Adam, allora ti puoi aprire su quello che può essere il personaggio e questo mi rende davvero entusiasta. Ecco perché non è solamente un semplice cattivo”.

Parlando della pericolosità di alcuni stunt del film di Brad Peyton l’attore ha detto:

“Brad Peyton e io abbiamo fatto in modo che fossi coinvolto in tutti gli stunt. Perché non è un film sui supereroi e abbiamo cercato di fare il tutto il più concreto possibile. Abbiamo girato nella baia di San Francisco, fuori dal parco, lo stadio di baseball, abbiamo girato nel secondo più grande serbatoio d’acqua del mondo, sommerso buona parte del centro di San Francisco. Quindi non necessariamente le scene con gli effetti speciali ma quelle con gli effetti pratici [sono state pericolose]. La scena dell’elicottero senza fare tagli, assicurandoci che fossi io quello sul strapiombo, ci sono state molte cose che abbiamo fatto che sono state un po’ pericolose, ma è quello che fai quando sei devoto”.

Darren Lemke sta scrivendo la sceneggiatura di Shazam, la cui uscita è prevista per il 5 aprile del 2019. Qui trovate la nostra guida ai 10 film DC.

In San Andreas Dwayne Johnson è un pilota della sezione speciale salvataggi che cercherà disperatamente la figlia scomparsa nel “più grande terremoto di tutti i tempi” ossia il “Big One”. Prodotto dalla New Line, il film è diretto da Brad Peyton, meglio noto come il regista di Viaggio nell’isola misteriosa. Il film arriverà nelle nostre sale il 28 maggio 2015, distribuito da Warner Bros.

QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte HeyUGuys foto zimbio (Mark Davis/Getty Images North America)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nel Terzo Episodio 23 Gennaio 2021 - 13:00

WandaVision continua a stupire con una impostazione particolarissime e miriadi di easter egg: eccole tutte nel nostro speciale!

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.