Dwayne Johnson parla delle motivazioni di Black Adam in Shazam

Dwayne Johnson parla delle motivazioni di Black Adam in Shazam

Di Marlen Vazzoler

dwayne-johnson-premiere-san-andreas

Dwayne Johnson non vede l’ora di interpretare Black Adam, l’antieroe del cinecomic della DC Shazam. Durante la premiere mondiale della sua ultima fatica cinematografica il disaster movie San Andreas l’attore ha dichiarato alla telecamera di HeyUGuys

“Non vedo l’ora. È un villain singolare. Come sanno bene i fan che conoscono la mitologia quando cominci come uno schiavo, non sei di buon umore! C’è una grave ira che molte persone devono pagare. Ma quando è alimentata da una giusta rabbia, come per Black Adam, allora ti puoi aprire su quello che può essere il personaggio e questo mi rende davvero entusiasta. Ecco perché non è solamente un semplice cattivo”.

Parlando della pericolosità di alcuni stunt del film di Brad Peyton l’attore ha detto:

“Brad Peyton e io abbiamo fatto in modo che fossi coinvolto in tutti gli stunt. Perché non è un film sui supereroi e abbiamo cercato di fare il tutto il più concreto possibile. Abbiamo girato nella baia di San Francisco, fuori dal parco, lo stadio di baseball, abbiamo girato nel secondo più grande serbatoio d’acqua del mondo, sommerso buona parte del centro di San Francisco. Quindi non necessariamente le scene con gli effetti speciali ma quelle con gli effetti pratici [sono state pericolose]. La scena dell’elicottero senza fare tagli, assicurandoci che fossi io quello sul strapiombo, ci sono state molte cose che abbiamo fatto che sono state un po’ pericolose, ma è quello che fai quando sei devoto”.

Darren Lemke sta scrivendo la sceneggiatura di Shazam, la cui uscita è prevista per il 5 aprile del 2019. Qui trovate la nostra guida ai 10 film DC.

In San Andreas Dwayne Johnson è un pilota della sezione speciale salvataggi che cercherà disperatamente la figlia scomparsa nel “più grande terremoto di tutti i tempi” ossia il “Big One”. Prodotto dalla New Line, il film è diretto da Brad Peyton, meglio noto come il regista di Viaggio nell’isola misteriosa. Il film arriverà nelle nostre sale il 28 maggio 2015, distribuito da Warner Bros.

QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte HeyUGuys foto zimbio (Mark Davis/Getty Images North America)

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI