L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo i demoni di The Conjuring Lili Taylor affronterà Faccia di Cuoio

Di Filippo Magnifico

The Conjuring Lili Taylor

Come sappiamo, è in arrivo un nuovo film dedicato al temibile Faccia di Cuoio. Il successo riscosso in America da Non aprite quella porta 3D, l’ultimo capitolo della saga Non aprite quella porta, ha convinto la Lionsgate a realizzare un nuovo capitolo della saga.

I lavori stanno proseguendo abbastanza velocemente, sappiamo già il titolo di questa pellicola Leatherface (che, tanto per confondere il tutto, è anche il titolo del terzo capitolo della saga), e c’è anche uno sceneggiatore, nello specifico Seth M. Sherwood. Ora sappiamo anche i nomi dei registi che porteranno sul grande schermo questa nuova terrificante avventura: si tratta di Julian Maury e Alexandre Bustillo, registi del cult slasher À l’intérieur (inedito in Italia ma particolarmente conosciuto tra gli appassionati di cinema di genere).

Ora arriva la notizia di un’interessante new entry. Si tratta di Lili Taylor, vista nel grande successo horror The Conjuring. L’attrice si unisce ad un cast che comprende Stephen Dorff, Angela Bettis e i giovani James Bloor e Sam Strike. Stando alle notizie finora trapelate, gli ultimi due interpreteranno i pazienti di un manicomio, uno dei quali finirà per diventare Faccia di Cuoio. Dorff interpreterà un uomo di legge squilibrato mentre la Bettis sarà la madre della famiglia Sawyer.

Non aprite quella porta 3D era stato concepito come un sequel diretto dell’originale, ignorando tutto ciò che è uscito dopo di esso (per maggiori dettagli potete dare un’occhiata a questo post), mentre il prossimo sarà un prequel, incentrato sulla giovinezza di Faccia di Cuoio (quindi ancora più indietro nel tempo rispetto a Non aprite quella porta: l’inizio).

Leatherface rappresenta l’ottava incursione cinematografica in questa saga, che comprende, oltre all’originale di Tobe Hooper, tre sequel, un remake, un prequel del remake e un moderno sequel dell’originale.

Fonte: STYD

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Doppio papà: su Netflix la nuova commedia con Maisa Silva 15 Gennaio 2021 - 18:15

A partire da oggi, venerdì 15 gennaio, è disponibile su Netflix Doppio papà la nuova commedia con la star brasiliana Maisa Silva. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Animal Kingdom: la sesta stagione sarà l’ultima per la serie TNT 15 Gennaio 2021 - 17:30

La serie tratta dal film di David Michôd è stata rinnovata per una stagione finale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.