L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo i demoni di The Conjuring Lili Taylor affronterà Faccia di Cuoio

Di Filippo Magnifico

The Conjuring Lili Taylor

Come sappiamo, è in arrivo un nuovo film dedicato al temibile Faccia di Cuoio. Il successo riscosso in America da Non aprite quella porta 3D, l’ultimo capitolo della saga Non aprite quella porta, ha convinto la Lionsgate a realizzare un nuovo capitolo della saga.

I lavori stanno proseguendo abbastanza velocemente, sappiamo già il titolo di questa pellicola Leatherface (che, tanto per confondere il tutto, è anche il titolo del terzo capitolo della saga), e c’è anche uno sceneggiatore, nello specifico Seth M. Sherwood. Ora sappiamo anche i nomi dei registi che porteranno sul grande schermo questa nuova terrificante avventura: si tratta di Julian Maury e Alexandre Bustillo, registi del cult slasher À l’intérieur (inedito in Italia ma particolarmente conosciuto tra gli appassionati di cinema di genere).

Ora arriva la notizia di un’interessante new entry. Si tratta di Lili Taylor, vista nel grande successo horror The Conjuring. L’attrice si unisce ad un cast che comprende Stephen Dorff, Angela Bettis e i giovani James Bloor e Sam Strike. Stando alle notizie finora trapelate, gli ultimi due interpreteranno i pazienti di un manicomio, uno dei quali finirà per diventare Faccia di Cuoio. Dorff interpreterà un uomo di legge squilibrato mentre la Bettis sarà la madre della famiglia Sawyer.

Non aprite quella porta 3D era stato concepito come un sequel diretto dell’originale, ignorando tutto ciò che è uscito dopo di esso (per maggiori dettagli potete dare un’occhiata a questo post), mentre il prossimo sarà un prequel, incentrato sulla giovinezza di Faccia di Cuoio (quindi ancora più indietro nel tempo rispetto a Non aprite quella porta: l’inizio).

Leatherface rappresenta l’ottava incursione cinematografica in questa saga, che comprende, oltre all’originale di Tobe Hooper, tre sequel, un remake, un prequel del remake e un moderno sequel dell’originale.

Fonte: STYD

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).