L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dolph Lundgren parla di Hail, Caesar!, il nuovo film dei Coen

Dolph Lundgren parla di Hail, Caesar!, il nuovo film dei Coen

Di Filippo Magnifico

Dolph Lundgren 2014

Dolph Lundgren in un film dei pluripremiati fratelli Coen? Proprio così! L’attore, recentemente visto nella saga dei Mercenari, farà una breve apparizione in Hail, Caesar, l’ultima fatica dei Coen e durante una recente intervista ha svelato alcuni retroscena sulla pellicola e sul personaggio interpretato da Channing Tatum:

Ero praticamente sconvolto!Mi hanno chiamato alcuni mesi fa, senza alcun preavviso. Il film si intitola Hail, Caesar!, è ambientato negli anni ’50 e ruota attorno al mondo dello studio system. In pratica uno dei personaggi diserta per l’Unione Sovietica, ama il comunismo e le uniformi comuniste [Ride]. Sto parlando del personaggio interpretato da Channing Tatum. Loro cercavano il comandante di un sottomarino. Credo che stessero cercando un voto che fosse in grado di sorprendere le persone: nel film indosso un copricapo di pelliccia a bordo di questo enorme sottomarino a Malibu. Lavorare con loro è stato incredibile, adoro i fratelli Coen, non avrei mai pensato di finire in un loro film.

Hail, Caesar racconterà la divertente storia di Eddie Mannix, un tuttofare che lavora per gli Studios di Hollywood negli anni ’50 e che si troverà coinvolto nella misteriosa sparizione di una star impegnata con le riprese di un film.

Nel cast troviamo anche Josh Brolin, Channing Tatum, Ralph Fiennes, Jonah Hill, Tilda Swinton e Christopher Lambert, attore particolarmente noto negli anni ’80 per pellicole come Highlander – L’ultimo immortale, che è stato scelto per interpretare Arne Slessum, un regista europeo che, pur essendo sposato, ha una relazione extraconiugale con una giovane attrice (Scarlett Johansson).

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".