Dolph Lundgren in un film dei pluripremiati fratelli Coen? Proprio così! L’attore, recentemente visto nella saga dei Mercenari, farà una breve apparizione in Hail, Caesar, l’ultima fatica dei Coen e durante una recente intervista ha svelato alcuni retroscena sulla pellicola e sul personaggio interpretato da Channing Tatum:
Ero praticamente sconvolto!Mi hanno chiamato alcuni mesi fa, senza alcun preavviso. Il film si intitola Hail, Caesar!, è ambientato negli anni ’50 e ruota attorno al mondo dello studio system. In pratica uno dei personaggi diserta per l’Unione Sovietica, ama il comunismo e le uniformi comuniste [Ride]. Sto parlando del personaggio interpretato da Channing Tatum. Loro cercavano il comandante di un sottomarino. Credo che stessero cercando un voto che fosse in grado di sorprendere le persone: nel film indosso un copricapo di pelliccia a bordo di questo enorme sottomarino a Malibu. Lavorare con loro è stato incredibile, adoro i fratelli Coen, non avrei mai pensato di finire in un loro film.
Hail, Caesar racconterà la divertente storia di Eddie Mannix, un tuttofare che lavora per gli Studios di Hollywood negli anni ’50 e che si troverà coinvolto nella misteriosa sparizione di una star impegnata con le riprese di un film.
Nel cast troviamo anche Josh Brolin, Channing Tatum, Ralph Fiennes, Jonah Hill, Tilda Swinton e Christopher Lambert, attore particolarmente noto negli anni ’80 per pellicole come Highlander – L’ultimo immortale, che è stato scelto per interpretare Arne Slessum, un regista europeo che, pur essendo sposato, ha una relazione extraconiugale con una giovane attrice (Scarlett Johansson).
Fonte: /Film