L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Strange – Il Mago Supremo incontrerà Morte?

Di Marlen Vazzoler

scott-derrickson

Doctor Strange – Tilda Swinton in trattative per interpretare l’Antico

Da quando è stato assunto come regista del cinecomic Doctor Strange il regista Scott Derrickson ha postato numerosi tweet in cui ha condiviso diverse tavole/copertine del fumetto Marvel e anche alcune illustrazioni dedicate al Mago Supremo. Ma uno dei suoi ultimi post ha destato particolare attenzione perché potrebbe fornirci qualche indizio su come il film sarà legato a Thanos e di conseguenza alla battaglia per le Gemme dell’Infinito.

Come potete vedere questa è la copertina del 4° numero del secondo volume del fumetto di Doctor Strange, dove compaiono l’Antico e Morte un entità astratta che Thanos ha spesso cercato di conquistare, cercando di impressionarla con la conquista e distruzione di ogni forma di vita dell’Universo ma senza successo.

“Passando attraverso il portale che si trova al centro dell’Occhio di Agamotto, Dr Strange si ritrova nella terra dei morti. Qui viene portato dal portale di Morte da Carestia e da altri esseri che sperano di ottenere la sua morte definitiva, ma Strange è l’unico a riuscire a entrare nel regno personale di Morte.
Combattendo contro Morte, Strange si trova in svantaggio finché non spia la forma di Eternità, fondendosi con essa e usando i loro poteri amalgamati con i quali sconfigge Morte. In seguito arriva lo spirito dell’Antico che spiega a Strange che questo era il suo ultimo test per diventare il Mago Supremo e ora Strange non può più invecchiare e morire per cause naturali. Inoltre gli viene donato l’Ankh (chiave della vita) di vita eterna”.

A questo punto potremmo vedere Morte nella Fase Tre? Le probabilità si fanno sempre più alte, inoltre potrebbe essere l’occasione per inserire Eternità e una delle due gemme mancanti: quella dell’anima e quella temporale.

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del super-eroe Marvel.

Le Gemme dell’Infinito nell’Universo Cinematografico Marvel – Update

Doctor Strange uscirà in America il 4 novembre 2016. Dietro la macchina da presa ci sarà Scott Derrickson (Sinister), che porterà sul grande schermo una sceneggiatura di Jon Spaihts. Nei panni del protagonista troveremo Benedict Cumberbatch.

Fonte Scott Derrickson

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kevin Hart è tornato a casa ed è grato di essere vivo 20 Settembre 2019 - 21:15

Kevin Hart è grato per essere vivo e ha intenzione di sfruttare al massimo questa cosa sotto ogni punto di vista.

Batman: La Top 10 dei nemici dell’Uomo Pipistrello 20 Settembre 2019 - 20:45

Dall'immancabile Joker alle nemesi più ambigue e pericolose di Batman, ecco la nostra Top 10 in occasione del Batman Day!

EXCL – The Grudge: le nuove foto dell’horror con Andrea Riseborough 20 Settembre 2019 - 20:33

The Grudge: ecco le nuove immagini in esclusiva dell'horror di Nicolas Pesce con protagonista Andrea Riseborough in arrivo il prossimo anno!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?