L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CSI – William Petersen tornerà per il finale della serie?

Di Lorenzo Pedrazzi

gilgrissom-copertina

Come vi abbiamo riportato la settimana scorsa, il lungo ciclo televisivo di CSI sta per giungere al termine: dopo quindici stagioni, infatti, gli ascolti sono notevolmente calati (così come la qualità delle sceneggiature), e CBS sta ragionando sul da farsi.

Qualcuno ipotizzava una stagione finale da sei episodi per dare una degna conclusione allo show, ma ora Deadline segnala un’altra indiscrezione: la CBS potrebbe chiudere la serie con un film televisivo (un “TV movie event”, per citare le parole del sito) al quale partciperebbe persino William Petersen, interprete di Gil Grissom nelle prime nove stagioni.

La mossa, se si rivelasse veritiera, sarebbe pienamente sensata: Petersen è stato l’emblema di CSI durante i suoi tempi migliori, ed è rimasto come produttore esecutivo anche dopo aver lasciato il cast. In realtà, il suo apporto è stato persino maggiore: nel 2000, l’attore americano era una delle star di punta della CBS, e fu proprio lui a scegliere il copione di Anthony E. Zuiker durante la stagione dei pilot, garantendo la produzione della serie. La sua eventuale partecipazione al TV movie finale non farebbe altro che chiudere degnamente il cerchio.

Vi terremo aggiornati.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di CSI sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.