L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cosa si nasconde nell’oscurità? Nuova clip per Poltergeist

Di Filippo Magnifico

Poltergeist Foto Dal Film 01

Prosegue il lancio promozionale del remake di Poltergeist, l’intramontabile cult horror del 1982, diretto da Tobe Hooper e basato su un soggetto di Steven Spielberg. Qui sotto trovate una nuova clip, che mostra inquietante momento avvolto dall’oscurità:

Nel cast di Poltergeist troviamo Sam Rockwell (Moon, Iron Man 2), Jared Harris (che molti di voi conosceranno per aver interpretato il Professor Moriarty in Sherlock Holmes: Gioco di Ombre), Saxon Sharbino (Touch), che interpreterà il ruolo di Kendra Bowen, la figlia sedicenne della famiglia che si ritroverà a fare i conti con alcune demoniache presenze, e Jane Adams (Hung), che interpreterà una parapsicologa.

poltergeist-clown

Il regista Gil Kenan (Monster House) è stato scelto per dirigere il film, scritto dal premio Pulitzer David Lindsay-Abaire (tra i suoi lavori pù recenti ricordiamo Il Grande e Potente Oz). Sam Raimi (Evil Dead) e Rob Tapert (The Posession) produrranno il film tramite la Ghost House Pictures. Con loro Roy Lee (The Strangers) e Nathan Kahane (The Grudge) che sarà produttore esecutivo.

La storia girerà attorno ad una famiglia con problemi economici che si trasferisce in una casa di periferia. Lì i protagonisti saranno costretti a confrontarsi con degli spiriti maligni che rapiranno la loro bambina. L’uscita del film è prevista per il 22 maggio 2015.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.