L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Pratt si scusa in anticipo per ciò che potrebbe dire o fare durante il lancio di Jurassic World

Di Filippo Magnifico

Chris Pratt COWBOY NINJA VIKING

Chris Pratt e il suo futuro professionale, tra Marvel, Indiana Jones e Ghostbuster

Chris Pratt è sicuramente una delle star del momento. Il sui futuro professionale è in piena ascesa e comprende produzioni di un certo livello come Jurassic World. Il tour promozionale del film è pronto per iniziare e l’attore ha deciso di lasciare un personale messaggio sulla sua pagina facebook, scusandosi in anticipo per tutto ciò che potrebbe fare o dire durante questo periodo:

I want to make a heartfelt apology for whatever it is I end up accidentally saying during the forthcoming #JurassicWorld…

Posted by Chris Pratt on Venerdì 22 maggio 2015

Un messaggio particolarmente sentito:

“Vorrei sinceramente scusarmi per tutto quello che potrei accidentalmente dire durante il tour promozionale di Jurassic World. Spero che sia chiaro che non era mai stata mia intenzione quella di offendere qualcuno e sono sinceramente dispiaciuto. Lo giuro. Sono il ragazzo più amabile del mondo. E mi dispiace sinceramente per quello che accidentalmente potrei dire nelle prossime interviste.

Dovete capire che quando commetterò l’azione per cui mi sto scusando in questo momento, molto probabilmente sarò esausto e questo mi porterà a dire le cose che dirò, oltrepassando la linea.

A tutti quelli che finirò per offendere: spero che riusciate a capire quanto sono dispiaciuto.”

Semplicemente adorabile. L’enorme successo raggiunto nell’ultimo anno non sembra aver assolutamente intaccato lo spirito goliardico di Chris Pratt. Anzi, l’attore sembra più deciso che mai a mantenere costantemente vivo questo sarcasmo, che piace molto al pubblico e, sicuramente, risulta particolarmente utile per non montarsi troppo la testa.

Chris Pratt è autoironico ed è in grado di prendersi in giro meglio di chiunque altro. Questo messaggio ne è la prova ma lo ha anche dimostrato in un altro divertente video realizzato per GQ, in cui ci viene mostrato come è possibile eseguire il proprio lavoro anche dopo aver alzato il gomito:

Dunque, cosa abbiamo imparato da questo video? Se la scena prevede la nostra reazione di fronte ad un mostruoso T-Rex, quello che dobbiamo fare è mantenere la calma è dire “Oh merda! C’è un T-Rex”. Ma cosa fare quando ci si trova nel deserto e di fronte a noi c’è un serpente? Muovere i piedi in una danza forsennata e gridare una serie di improperi.

Cos’altro combinerà? Non possiamo fare altro che attendere la sua prossima divertente trovata!

La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per l’11 giugno 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".