L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Pratt si scusa in anticipo per ciò che potrebbe dire o fare durante il lancio di Jurassic World

Di Filippo Magnifico

Chris Pratt COWBOY NINJA VIKING

Chris Pratt e il suo futuro professionale, tra Marvel, Indiana Jones e Ghostbuster

Chris Pratt è sicuramente una delle star del momento. Il sui futuro professionale è in piena ascesa e comprende produzioni di un certo livello come Jurassic World. Il tour promozionale del film è pronto per iniziare e l’attore ha deciso di lasciare un personale messaggio sulla sua pagina facebook, scusandosi in anticipo per tutto ciò che potrebbe fare o dire durante questo periodo:

I want to make a heartfelt apology for whatever it is I end up accidentally saying during the forthcoming #JurassicWorld…

Posted by Chris Pratt on Venerdì 22 maggio 2015

Un messaggio particolarmente sentito:

“Vorrei sinceramente scusarmi per tutto quello che potrei accidentalmente dire durante il tour promozionale di Jurassic World. Spero che sia chiaro che non era mai stata mia intenzione quella di offendere qualcuno e sono sinceramente dispiaciuto. Lo giuro. Sono il ragazzo più amabile del mondo. E mi dispiace sinceramente per quello che accidentalmente potrei dire nelle prossime interviste.

Dovete capire che quando commetterò l’azione per cui mi sto scusando in questo momento, molto probabilmente sarò esausto e questo mi porterà a dire le cose che dirò, oltrepassando la linea.

A tutti quelli che finirò per offendere: spero che riusciate a capire quanto sono dispiaciuto.”

Semplicemente adorabile. L’enorme successo raggiunto nell’ultimo anno non sembra aver assolutamente intaccato lo spirito goliardico di Chris Pratt. Anzi, l’attore sembra più deciso che mai a mantenere costantemente vivo questo sarcasmo, che piace molto al pubblico e, sicuramente, risulta particolarmente utile per non montarsi troppo la testa.

Chris Pratt è autoironico ed è in grado di prendersi in giro meglio di chiunque altro. Questo messaggio ne è la prova ma lo ha anche dimostrato in un altro divertente video realizzato per GQ, in cui ci viene mostrato come è possibile eseguire il proprio lavoro anche dopo aver alzato il gomito:

Dunque, cosa abbiamo imparato da questo video? Se la scena prevede la nostra reazione di fronte ad un mostruoso T-Rex, quello che dobbiamo fare è mantenere la calma è dire “Oh merda! C’è un T-Rex”. Ma cosa fare quando ci si trova nel deserto e di fronte a noi c’è un serpente? Muovere i piedi in una danza forsennata e gridare una serie di improperi.

Cos’altro combinerà? Non possiamo fare altro che attendere la sua prossima divertente trovata!

La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per l’11 giugno 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.