L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Pratt e il suo futuro professionale, tra Marvel, Indiana Jones e Ghostbuster

Di Filippo Magnifico

Chris Pratt COWBOY NINJA VIKING

Il futuro professionale di Chris Pratt si preannuncia particolarmente intenso. Prossimamente lo vedremo affrontare dei temibili dinosauri in Jurassic World, ma i blockbuster che lo vedranno come protagonista sono potenzialmente tantissimi. Tra questi c’è ovviamente il sequel di Guardiani della Gallassia e, a quanto pare, altri film Marvel che non riguardano l’universo dei Guardiani. È stato lui stesso a suggerirlo durante una recente intervista:

Il mio contratto prevede la realizzazione di altri tre o cinque film. Guardiani della Galassia avrà probabilmente altri due sequel e poi ci saranno un altro paio di progetti.

Queste dichiarazioni prevedono la realizzazione di altri due capitolo dei Guardiani della Galassia e di eventuali spin-off che vedranno Star-Lord con qualche altro nome noto delll’Universo Cinematografico Marvel, i film in questione potrebbero essere Avengers: Infinity War – Parte 1 e 2, dove i Guardiani potrebbero allearsi con gli Avengers per combattere un nemico comune: Thanos.

indiana jones pratt   Cerca con Google

Ma, come sappiamo, il futuro professionale di Chris Pratt non sarà caratterizzato solo da cinecomic. Il suo nome è stato anche accostato a due famosissimi franchise che prossimamente faranno il loro ritorno sul grande schermo. Uno di questi è Indiana Jones, che troverà una nuova giovinezza con un sequel/reboot che vedrà il ritorno del famoso archeologo interpretato da Harrison Ford.

Sembra che Pratt sia stato preso in considerazione come protagonista. Lui non ha mai confermato ufficialmente queste voci, rifugiandosi dietro un secco “Nessuno mi ha mai contattato” ma in una recente intervista ha leggermente modificato questa versione: sembra infatti che effettivamente qualcuno della Disney gli abbia parlato ad un certo punto della volontà di riportare sul grande schermo la saga ma l’attore si è trovato costretto a rifiutare perché la sua agenda lavorativa è piena zeppa di pellicole action.

Ghostbusters-Channing-Tatum-Chris-Pratt

Poi c’è Ghostbusters. Come sappiamo, la Sony sta prendendo in considerazione uno Spin-Off che potrebbe vedere il coinvolgimento della star di Chris Pratt e Channing Tatum. Un progetto che si affianca al nuovo capitolo della saga diretto da Paul Feig. Anche in questo caso non esiste niente di concreto:

Nessuno ha mai parlato con me a proposito di questo progetto. Ho visto Channing un paio di volte. Per quanto mi riguarda sono solo cavolate.

Il prossimo vero progetto cinematografico di Chris Pratt sarà il remake de I Magnifici Sette, che sarà diretto da Antoine Fuqua, già regista di Training Day. Nel cast troveremo anche Ethan Hawke e Denzel Washington (già presenti nel cast di Training Day) e Vincent D’Onofrio.

Fonte: GQ, /Film

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.