L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Pratt e il suo futuro professionale, tra Marvel, Indiana Jones e Ghostbuster

Di Filippo Magnifico

Chris Pratt COWBOY NINJA VIKING

Il futuro professionale di Chris Pratt si preannuncia particolarmente intenso. Prossimamente lo vedremo affrontare dei temibili dinosauri in Jurassic World, ma i blockbuster che lo vedranno come protagonista sono potenzialmente tantissimi. Tra questi c’è ovviamente il sequel di Guardiani della Gallassia e, a quanto pare, altri film Marvel che non riguardano l’universo dei Guardiani. È stato lui stesso a suggerirlo durante una recente intervista:

Il mio contratto prevede la realizzazione di altri tre o cinque film. Guardiani della Galassia avrà probabilmente altri due sequel e poi ci saranno un altro paio di progetti.

Queste dichiarazioni prevedono la realizzazione di altri due capitolo dei Guardiani della Galassia e di eventuali spin-off che vedranno Star-Lord con qualche altro nome noto delll’Universo Cinematografico Marvel, i film in questione potrebbero essere Avengers: Infinity War – Parte 1 e 2, dove i Guardiani potrebbero allearsi con gli Avengers per combattere un nemico comune: Thanos.

indiana jones pratt   Cerca con Google

Ma, come sappiamo, il futuro professionale di Chris Pratt non sarà caratterizzato solo da cinecomic. Il suo nome è stato anche accostato a due famosissimi franchise che prossimamente faranno il loro ritorno sul grande schermo. Uno di questi è Indiana Jones, che troverà una nuova giovinezza con un sequel/reboot che vedrà il ritorno del famoso archeologo interpretato da Harrison Ford.

Sembra che Pratt sia stato preso in considerazione come protagonista. Lui non ha mai confermato ufficialmente queste voci, rifugiandosi dietro un secco “Nessuno mi ha mai contattato” ma in una recente intervista ha leggermente modificato questa versione: sembra infatti che effettivamente qualcuno della Disney gli abbia parlato ad un certo punto della volontà di riportare sul grande schermo la saga ma l’attore si è trovato costretto a rifiutare perché la sua agenda lavorativa è piena zeppa di pellicole action.

Ghostbusters-Channing-Tatum-Chris-Pratt

Poi c’è Ghostbusters. Come sappiamo, la Sony sta prendendo in considerazione uno Spin-Off che potrebbe vedere il coinvolgimento della star di Chris Pratt e Channing Tatum. Un progetto che si affianca al nuovo capitolo della saga diretto da Paul Feig. Anche in questo caso non esiste niente di concreto:

Nessuno ha mai parlato con me a proposito di questo progetto. Ho visto Channing un paio di volte. Per quanto mi riguarda sono solo cavolate.

Il prossimo vero progetto cinematografico di Chris Pratt sarà il remake de I Magnifici Sette, che sarà diretto da Antoine Fuqua, già regista di Training Day. Nel cast troveremo anche Ethan Hawke e Denzel Washington (già presenti nel cast di Training Day) e Vincent D’Onofrio.

Fonte: GQ, /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".