L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlize Theron ci sarà nel sequel di Mad Max: Fury Road?

Di Filippo Magnifico

Il-mondo-post-apocalittico-di-Mad-Max-Fury-Road-in-queste-nuove-immagini-4

QUI trovate un post dedicato al primo capitolo della saga

Torniamo a parlare di Mad Max: Fury Road, la nuova avventura cinematografica del guerriero della strada creato da George Miller nel 1979.

Dopo le prime esplosive clip che vi abbiamo mostrato ieri, ecco un aggiornamento sul futuro della saga. Sappiamo che il regista ha grandi progetti per la sua saga. Ha rivelato di aver già scritto la sceneggiatura per un eventuale sequel e non solo:

“Per raccontare questa storia, ne abbiamo sviluppate altre due. Abbiamo scritto la sceneggiatura di una e delineato la storia di un’altra, ma si tratta di una storia molto grezza. Abbiamo continuato a lavorare su di loro mentre eravamo impegnati con altri progetti.”

Tom Hardy, che vedremo nel ruolo del folle Max, precedentemente interpretato da Mel Gibson, ha già rivelato di aver firmato un contratto per altri tre o più sequel. Anche la presenza di Furiosa, il personaggio interpretato da Charlize Theron, sembra confermato e sappiamo che Miller ha grandi piani per lei.

Ma Charlize Theron sarebbe pronta a tuffarsi in una nuova avventura? Non sembra poi così sicuro. Durante una recente intervista per Entertainment Weekly, l’attrice ha detto:

Durante le riprese ci sono stati alcuni giorni in cui ho detto: “George, ma cosa stiamo facendo?!?” Dovevamo presentarci sul set senza la minima idea di cosa avremmo girato, non c’era nemmeno la lista delle persone presenti. Ci guardavamo intorno e semplicemente non capivamo quello che stava succedendo. A fine giornata però guardavamo George dicendo “Ok, è stato incredibile”.

Non voglio dire che non farò mai più una cosa simile. Ma questo film è stato fatto per George, per una serie giusti motivi. Fino a quando non accadrà una cosa del genere non mi fiderò di questo processo creativo.

Proseguiamo con tre nuove featurette, che ci permettono di scoprire meglio la pellicola:

Sappiamo che il film ha avuto un Rating R (Restricted: Vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) per “intense scene violenza durante tutto il film e immagini disturbanti”.

Una cosa più unica che rara se teniamo conto che stiamo parlando di un grande blockbuster, che in America uscirà a maggio, un periodo particolarmente importante per quanto riguarda l’affluenza di pubblico nelle sale. Evidentemente la Warner Bros. ha molta fiducia in questo progetto e, proprio come lo stesso regista George Miller, non ha alcuna intenzione di deludere i fan della saga.

Mad Max: Fury Road è il quarto capitolo della saga di Mad Max/Il Guerriero della Strada, co-scritto e diretto da George Miller. La pellicola post-apocalittica d’azione è ambientata nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere. All’interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C’è Max (interpretato da Tom Hardy, attore visto ne “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”), un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa (interpretata da Charlize Theron, vista in “Prometheus”), una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

Mad Max - Fury Road Teaser Poster Italia

Il cast del film comprende anche Zöe Kravitz, Adelaide Clemens Nicholas Hoult, e Rosie Huntington-Whiteley, vista in Transformers 3. Mad Max: Fury Road farà il suo ingresso nelle sale americane il 15 maggio 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

In occasione dell’uscita cinematografica di Mad Max: Fury Road prevista per il 14 Maggio, Warner Bros. Home Entertainment Italia ha deciso di rendere omaggio a un’icona del cinema. QUI trovate maggiori informazioni.

Fonte: ThePlaylist

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.