L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: Civil War – Tutti vogliono il Soldato d’Inverno [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

sebastian-stan-winter-soldier

La grande battaglia combattuta tra i Vendicatori e Crossbones aka Brock Rumlow in questi giorni ad Atlanta, trasformata in un angolo di Wakanda per il film Captain America: Civil War, mieterà diverse vittime. E la morte di questi innocenti spingerà il governo a voler regolamentare l’attività dei supereroi, una decisione questa che porterà a una spaccatura tra Tony Stark e Steve Rogers riporta il sito lainey gossip. Avevamo fatto questa ipotesi proprio ieri dopo aver riflettuto su quanto visto nelle foto e video del set del film Marvel.

Ma il sito è riuscito a scoprire qualche interessante informazione sul Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che diventerà una sorta di pomo della discordia in questa storia.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER
Nei fumetti si formano delle fazioni che vogliono mantenere segrete/svelare le loro identità segrete mentre qui per il Soldato d’Inverno.

-Cap vuole salvare il suo miglior amico;
-Tony Stark vuole il responsabile dell’omicidio dei suoi genitori e potrebbe servirsi del governo per raggiungere il suo scopo;
-Crossbones vuole indietro l’animaletto del HYDRA a cui era stato fatto il lavaggio del cervello;
-Pantera Nera invece gli da la caccia per ragioni al momento sconosciute.

“Civil War è un momento critico per Sebastian Stan e Bucky Barnes – per la fine del film deve avere tutti dalla sua parte, perché il suo ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel sta per diventare molto più grande”.

FINE SPOILER

Qui possiamo vedere la prima immagine di Bucky sul set, mentre paga omaggio sulla tomba di Peggy Carter.

Jeremy Renner ha condiviso due foto dal dietro le quinte di Civil War, in cui annuncia il suo primo giorno di riprese.

Fanno parte del cast Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan (Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agent 13), Paul Bettany (Visione), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), William Hurt (Il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman. Inoltre nel film dovrebbe essere introdotto il nuovo Uomo Ragno.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonti laineygossip, Jeremy Renner

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Against The Ice: Nikolaj Coster-Waldau scrive e interpreta il film Netflix 19 Gennaio 2021 - 10:30

Prodotto da Baltasar Kormákur, il film racconterà la storia del capitano Ejnar Mikkelsen e del suo viaggio in Groenlandia nel 1909

Luca: la vita in un piccolo borgo italiano racchiusa in un’immagine del film Pixar 19 Gennaio 2021 - 10:05

Ecco una nuova immagine di Luca, il prossimo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa.

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.