L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: Civil War – Sul set di Wakanda era presente anche Damion Poitier

Di Marlen Vazzoler

captain-america-civil-war-Damion-Poitier-01

Captain America: Civil War – Tutti vogliono il Soldato d’Inverno [SPOILER]

Oggi torniamo a parlare delle scene girate la settimana scorsa nel mercato africano di Wakanda per il film Captain America: Civil War. Non ci eravamo accorti che oltre a Scarlett Johansson, Chris Evans, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Anthony MackieFrank GrilloPaul Rudd era presente un altro attore che abbiamo visto nel primo Avengers. Stiamo parlando di Damion Poitier il primo interprete di Thanos sostituito poi da Josh Brolin nei film successivi dell’Universo Cinematografico Marvel.

captain-america-civil-war-Damion-Poitier-02

L’attore è stato avvistato da due utenti del sito CBM, Theace69 e TheAmbassador. Come potete vedere in queste due foto stanno girando delle scene con dei piani ravvicinati. Secondo alcuni Poitier in queste scene è la controfigura di Chadwick Boseman (Pantera Nera) ma gli abiti che indossa portano a pensare che si tratti di uno degli scagnozzi di Crossbones. Come potete vedere da questa foto che avevamo precedentemente pubblicato.

captain-america-civil-war-scontro-crossbones-cap-falcon-08

Dopo una pausa per il Memorial Day, le riprese riprenderanno oggi sempre dalle parti di Atlanta.

Fanno parte del cast Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan (Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agent 13), Paul Bettany (Visione), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), William Hurt (Il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman. Inoltre nel film dovrebbe essere introdotto il nuovo Uomo Ragno.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonte CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nel Terzo Episodio 23 Gennaio 2021 - 13:00

WandaVision continua a stupire con una impostazione particolarissime e miriadi di easter egg: eccole tutte nel nostro speciale!

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.