L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: Civil War – Sul set di Wakanda era presente anche Damion Poitier

Di Marlen Vazzoler

captain-america-civil-war-Damion-Poitier-01

Captain America: Civil War – Tutti vogliono il Soldato d’Inverno [SPOILER]

Oggi torniamo a parlare delle scene girate la settimana scorsa nel mercato africano di Wakanda per il film Captain America: Civil War. Non ci eravamo accorti che oltre a Scarlett Johansson, Chris Evans, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Anthony MackieFrank GrilloPaul Rudd era presente un altro attore che abbiamo visto nel primo Avengers. Stiamo parlando di Damion Poitier il primo interprete di Thanos sostituito poi da Josh Brolin nei film successivi dell’Universo Cinematografico Marvel.

captain-america-civil-war-Damion-Poitier-02

L’attore è stato avvistato da due utenti del sito CBM, Theace69 e TheAmbassador. Come potete vedere in queste due foto stanno girando delle scene con dei piani ravvicinati. Secondo alcuni Poitier in queste scene è la controfigura di Chadwick Boseman (Pantera Nera) ma gli abiti che indossa portano a pensare che si tratti di uno degli scagnozzi di Crossbones. Come potete vedere da questa foto che avevamo precedentemente pubblicato.

captain-america-civil-war-scontro-crossbones-cap-falcon-08

Dopo una pausa per il Memorial Day, le riprese riprenderanno oggi sempre dalle parti di Atlanta.

Fanno parte del cast Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan (Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agent 13), Paul Bettany (Visione), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), William Hurt (Il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman. Inoltre nel film dovrebbe essere introdotto il nuovo Uomo Ragno.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonte CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Captain America: Civil War – Tutti vogliono il Soldato d’Inverno [SPOILER] Oggi torniamo a parlare delle scene girate la settimana scorsa nel mercato africano di Wakanda per il film Captain America: Civil War. Non ci eravamo accorti che oltre a Scarlett Johansson, Chris Evans, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Frank Grillo e Paul Rudd era presente […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.