L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: Civil War – Lo scontro tra Cap e Crossbones è già iniziato su Twitter

Di Marlen Vazzoler

captain-america-crossbones-civil-war

Svelati sinossi e cast di Captain America: Civil War; c’è anche Paul Rudd/Ant-Man!

Quale sarà il secondo incidente internazionale che vedrà coinvolti i Vendicatori in Captain America: Civil War, che darà vita alle pressioni politiche per la realizzazione di un organi governativo a cui spetterà il compito di decidere quando servirsi della squadra? Ci sono buone possibilità che il guastafeste di turno sia una nostra vecchia conoscenza Brock Rumlow aka Crossbones (Frank Grillo).

L’attore si sta preparando per le riprese del film dei fratelli Russo e in questi giorni ha postato delle foto in cui appaiono sullo sfondo diversi schermi verdi.

Green screen. The soul stealing black hole of my existence.

A photo posted by Frank Grillo (@frankgrillo1) on

In questa foto tiene in mano un’arma.

#greenscreen. I’m gonna kill a motha w this claw. A photo posted by Frank Grillo (@frankgrillo1) on

Mentre qui si sta preparando per uno stunt. La persona che vediamo sotto legata con delle corde potrebbe essere la controfigura del Cap?

I want my mommy. #shitmyself

A photo posted by Frank Grillo (@frankgrillo1) on

A proposito del Capitano, definito l’anima di questa pellicola. Ieri i due attori, Chris Evans e Grillo, hanno fornito su Twitter una piccola anteprima dello scontro che ci sarà nel film, tra i loro personaggi.


FG: ‘Chris Evans sono stupito della dalla batosta che ti arriverà. X’.


CE: ‘Frank Grillo sono meravigliato che tu riesca a leggere. Si onesto, i tuoi figli ti stanno aiutando ad articolare le parole’
FG: ‘Chris Evans posso leggere per te la prognosi dell’ospedale dopo che ti sarai svegliato da quel pisolino che ti farai eroe’.

captain-america-civil-war-cast

La sinossi del film:

Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciati, con Steve Rogers che guida una nuova squadra di Avengers nello sforzo costante di salvaguardare l’umanità. Dopo che un altro incidente internazionale con gli Avengers provoca gravi danni collaterali, le pressioni politiche insistono perché la squadra renda conto del proprio operato in veste ufficiale, e intervenga solo quando strettamente richiesto dal governo. Il nuovo status quo divide i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da un nuovo, terribile nemico.

Su Captain America: Civil War abbiamo già scoperto svariati (potenziali) dettagli grazie alle spoilerose indiscrezioni pubblicate tempo fa, alle dichiarazioni di Anthony e Joe Russo sul ritorno di Scarlett Johansson (Vedova Nera) e alla successiva intervista di Anthony Mackie (Falcon).

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonti Chris Evans, Frank Grillo, Frank Grillo, iigkorea

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.