L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: Civil War – Girata la scena del funerale di… [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

captain-america-civil-war-funerale

Nella chiesa cristiana di Peachtree ieri è stata girata nel centro di Atlanta la scena di un funerale per il film Captain America: Civil War. Sul set erano sono stati avvistati Emily VanCampScarlett Johansson e Chris Evans in smoking.

captain-america-civil-war-funerale-02

captain-america-civil-war-funerale-01

Al momento girano due voci sulla persona per cui è stato tenuto il funerale ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER Secondo alcuni si tratta di Peggy Carter, mentre per altri si tratta di Quicksilver. Ma la presenza di Steve e Sharon e la ricreazione di Londra puntano inevocabilmente a Peggy. FINE SPOILER captain-america-civil-war-funerale-04 captain-america-civil-war-funerale-03 Infine possiamo vedere un piccolo video in cui vengono provati degli stunt. Si presume che si tratti di Boseman, ma non si è certi.

Practicing some ass kicking. #CaptainAmericaCivilWar A video posted by Dae Kwon (@daegonkwon) on

e il villaggio visto da vicino. Ricordiamo che anche in questo caso si presume che possa trattarsi di un villaggio di Wakanda.

I went to downtown today saw sets for #CaptainAmericaCivilWar

A video posted by Dae Kwon (@daegonkwon) on

Infine Umberto Gonzales riporta una voce riguardante un grosso scontro tra Occhio di Falco e Pantera Nera.

Faranno parte del cast Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan (Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agent 13), Paul Bettany (Visione), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), William Hurt (Il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman. Inoltre nel film dovrebbe essere introdotto il nuovo Uomo Ragno.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonti buzz.blog, inked2screen, lorenfay, daegonkwon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.