L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: Civil War – Falcon, Londra e un villaggio di Wakanda nelle prime foto dal set

Di Marlen Vazzoler

captain-america-civil-war-atlanta-set

Un primo sguardo a Bucky Barnes in Captain America: Civil War

Sono cominciate ad Atlanta le riprese di Captain America: Civil War. È stato riferito che Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Jeremy Renner (Occhio di falco), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13) e Chris Evans (Cap) hanno girato una scena presso il negozio Fado, nel distretto dei negozi di Buckhead.
Come potete vedere da queste immagini scattate sul set, prima delle riprese, per questa sequenza è stata ricreata Londra.

captain america civil war atlanta set (3)

captain america civil war atlanta set (1)

captain america civil war atlanta set (2)

Altre riprese si sono tenute al Buckhead W hotel, dove hanno girato nella lobby e nel hotel. Sul set erano presenti Evans, Anthony Mackie (Falcon) e la VanCamp. Nelle foto che potete vedere qui di seguito, forse stiamo vedendo al set di un villaggio di Wakanda.

Non è stata confermata questa supposizione ma sono in molti a concordare su questa ipotesi.

Oggi sono previste le riprese di una scena con Evans e Scarlett Johansson (Vedova Nera). Ecco mentre stanno preparando il set.

Per il momento è stato avvistato solo Falcon in abiti civili:

#CaptainAmerica #CivilWar set pic with #AntonyMackie ! #Falcon in casual. #Phase3 #MCU #Marvel #SamWilson A photo posted by Declan McCarthy (@_age_of_marvel_) on

La pellicola verrà inoltre girata ai Pinewood Studios che si trovano in la Fayette County, dove è stato ripreso Ant-Man l’anno scorso.

Faranno parte del cast Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan (Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agent 13), Paul Bettany (Visione), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), William Hurt (Il Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman. Inoltre nel film dovrebbe essere introdotto il nuovo Uomo Ragno.

Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonti buzz.blog, buzz.blog, ATLWOOD411, Jennifer Brett, Corey Tatum, _age_of_marvel_

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.