L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Burying the Ex – Nuovo trailer per la commedia horror di Joe Dante

Di Lorenzo Pedrazzi

buryingtheex-poster-copertina

Joe Dante ci ha regalato alcuni tra i migliori film fantastici degli anni Ottanta (L’ululato, Gremlins, Explorers, Salto nel buio), ma non ha mai perso il suo “tocco”. Così, dopo il sottovalutato The Hole 3D, il regista americano torna alla commedia horror con il delizioso Burying the Ex, presentato alla 71ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: il protagonista è Max (Anton Yelchin), fidanzato con l’ingombrante Evelyn (Ashley Greene), ragazza seducente ma un po’ maniacale, soprattutto in fatto di ambientalismo e veganesimo. Quando Max non ce la fa più, decide di lasciarla, ma lei resta uccisa in un incidente… salvo poi resuscitare a causa di un misterioso rito pagano! Non-morta e sempre innamoratissima, Evelyn è disposta a tutto pur di stare con Max, come potrete vedere in questo nuovo trailer.

Nel film c’è anche Alexandra Daddario, la ragazza di cui Max s’innamora dopo la morte di Evelyn. Il cast comprende inoltre Oliver Cooper, Ozioma Akagha, Mark Alan, Erica Bowie e Gabrielle Christian. Burying the Ex debutterà nelle sale americane il 19 giugno.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.