L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Burying the Ex – Nuovo trailer per la commedia horror di Joe Dante

Di Lorenzo Pedrazzi

buryingtheex-poster-copertina

Joe Dante ci ha regalato alcuni tra i migliori film fantastici degli anni Ottanta (L’ululato, Gremlins, Explorers, Salto nel buio), ma non ha mai perso il suo “tocco”. Così, dopo il sottovalutato The Hole 3D, il regista americano torna alla commedia horror con il delizioso Burying the Ex, presentato alla 71ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: il protagonista è Max (Anton Yelchin), fidanzato con l’ingombrante Evelyn (Ashley Greene), ragazza seducente ma un po’ maniacale, soprattutto in fatto di ambientalismo e veganesimo. Quando Max non ce la fa più, decide di lasciarla, ma lei resta uccisa in un incidente… salvo poi resuscitare a causa di un misterioso rito pagano! Non-morta e sempre innamoratissima, Evelyn è disposta a tutto pur di stare con Max, come potrete vedere in questo nuovo trailer.

Nel film c’è anche Alexandra Daddario, la ragazza di cui Max s’innamora dopo la morte di Evelyn. Il cast comprende inoltre Oliver Cooper, Ozioma Akagha, Mark Alan, Erica Bowie e Gabrielle Christian. Burying the Ex debutterà nelle sale americane il 19 giugno.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.