L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beverly Hills Cop 4 rinviato a… non si sa quando!

Di Filippo Magnifico

beverly_hills_cop_4

Cos’è successo a Beverly Hills Cop IV, il quarto capitolo della saga action poliziesca con protagonista Eddie Murphy? Se ne è parlato a lungo e le riprese del film sembravano imminenti ma di concreto c’è stato ben poco e sembra che questa situazione sia destinata a durare.

Il ritorno del mitico Axel Foley ha già un regista, Brett Ratner, e fino a poco tempo fa c’era anche una data di uscita: 25 Marzo 2016. Le cose però sono recentemente cambiate e la Paramount ha deciso di eliminare la pellicola dal listino 2016, rinviandola ad una data non meglio specificata.

Sembra che il problema sia da attribuire alla sceneggiatura, che non ha convinto i produttori e, molto probabilmente, non ha convinto lo stesso Eddie Murphy. L’attore era stato molto chiaro: sarebbe tornato solo se la storia del film fosse stata realmente valida.

Al momento si conoscono pochi dettagli sul progetto, l’unica cosa certa è che in questa nuova avventura Axel Foley tornerà nella sua città natale, Detroit. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Collider

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...