Cos’è successo a Beverly Hills Cop IV, il quarto capitolo della saga action poliziesca con protagonista Eddie Murphy? Se ne è parlato a lungo e le riprese del film sembravano imminenti ma di concreto c’è stato ben poco e sembra che questa situazione sia destinata a durare.
Il ritorno del mitico Axel Foley ha già un regista, Brett Ratner, e fino a poco tempo fa c’era anche una data di uscita: 25 Marzo 2016. Le cose però sono recentemente cambiate e la Paramount ha deciso di eliminare la pellicola dal listino 2016, rinviandola ad una data non meglio specificata.
Sembra che il problema sia da attribuire alla sceneggiatura, che non ha convinto i produttori e, molto probabilmente, non ha convinto lo stesso Eddie Murphy. L’attore era stato molto chiaro: sarebbe tornato solo se la storia del film fosse stata realmente valida.
Al momento si conoscono pochi dettagli sul progetto, l’unica cosa certa è che in questa nuova avventura Axel Foley tornerà nella sua città natale, Detroit. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: Collider