Dopo avervi mostrato le nuove immagini del costume e dell’armatura di Batman assieme al suo Batwing, oggi spostiamo l’attenzione su un altro personaggio che comparirà in Batman v Superman: Dawn of Justice. Stiamo parlando di Wonder Woman.
Come potete vedere in questa nuova immagine promozionale, postata da El Mayimbe sul suo account instagram, i colori del costume sono più luminosi di quelli apparsi nella prima foto ufficiale di Gal Gadot. Inoltre qui vediamo Wonder Woman mentre indossa un mantello blu/oro.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni sul film, vi lasciamo con un nuovo episodio del Super Cafe di HISHE (How It Should Have Ended) in cui Superman e Batman litigano per il trailer di Batman v Superman. Superman preferisce quello di Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Cliccate qui per vedere i due poster di Batman v Superman
Cliccate qui per vedere le foto del costume di Batman e della Batmobile
Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice
Vi ricordo che cliccando qui potrete leggere invece alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster.
Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.
Fonti Umberto Gonzales, Hishe