Ultime News Cinecomic

Batman v Superman – Nel film Lex Luthor indosserà la warsuit! [RUMOR]

Pubblicato il 18 maggio 2015 di Marlen Vazzoler

Nuovi dettagli su Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice

Una seconda fonte, questa volta del sito Joblo, conferma quanto vi avevamo riportato ieri ovvero che Lex Luthor sarà il cattivo principale di Batman v Superman: Dawn of Justice. Inoltre per la prima volta vedremo Lex entrare in azione, il personaggio interpretato da Jesse Eisenberg dovrebbe indossare l’iconica warsuit verde e viola apparsa per la prima volta nel 1983 sulle pagine di Action Comics.

Nei fumetti Lex ottiene una sofisticata battlesuit aliena nel suo pianeta adottivo Lexor, dove ha vissuto brevemente prima della sua distruzione. Luthor ha poi usato l’armatura Lexoriana in molte battaglie contro il suo nemico, Superman.

Secondo le fonti l’aspetto dell’armatura ricorderà le varie incarnazioni viste nei fumetti e nei vari film e serie animate, ma con uno stile che si confà a quello dei film del DCCU. Lex indosserà l’armatura per una parte del film, ma non è chiaro se sarà solo nel finale o anche in altre scene.

Ci sono diverse teorie su come verrà in possesso dell’armatura:

-mette insieme la tecnologia kriptoniana che ha ricoverato a Metropolis dopo la battaglia tra Superman e Zod;
-la possibile presenza del cadavere di Zod.

Pare ormai certo che Lex non sarà l’unico cattivo del film ma le fonti non sono in grado di confermare la presenza di Doomsday come scagnozzo di Lex.

Cliccate qui per vedere i due poster di Batman v Superman

Cliccate qui per vedere le foto del costume di Batman e della Batmobile

Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice

Vi ricordo che cliccando qui potrete leggere invece alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster.
Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonte Joblo immagini comicvine