L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman – Batman sarà brutale e spietato

Di Marlen Vazzoler

Doomsday-comic

Nuovi dettagli su Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice

Chi è il cattivo principale di Batman v Superman: Dawn of Justice? La risposta la conosciamo già tutti, si tratta di Lex Luthor. Quello che non sappiamo è invece il nome del suo scagnozzo nel film, ha spiegato Umberto Gonzales conosciuto con il nome di El Mayimbe (Heroic Hollywood) sul podcast di Shanlin On Batman. Ma di chi si tratta? Di un nome che abbiamo sentito circolare da tempo.

“Quindi se mi chiedete chi è lo scagnozzo, se mi state chiedendo tecnicamente non chi è il cattivo principale ma chi è lo scagnozzo in Batman v Superman… è stato detto in giro ma ora posso affermarlo ufficialmente, vedremo Doomsday. E da quello che sto sentendo ha un aspetto incredibile”.

A questo punto è stato chiesto se la frase che sentiamo dire nel trailer ‘Dimmi tu sanguini? Lo farai?‘, viene detta da Doomsday e non da Batman.

“Quello non è Doomsday che sta parlando, quel segmento, quella voce provengono da una sequenza su un sogno in Batman v Superman”.

Ma a chi appartiene quel sogno? Batman? Superman?

Parlando del Batman di Ben Affleck, Gonzales spiega:

“Il suo Batman è brutale in questo film, questo Batman è uno spezza ossa, spietato, la sua violenza… è la visione di Frank Miller

Cliccate qui per vedere i due poster di Batman v Superman

Cliccate qui per vedere le foto del costume di Batman e della Batmobile

Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice

Vi ricordo che cliccando qui potrete leggere invece alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster.
Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonte Shanlian On Batman


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.