L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Un poster riassume i momenti chiave della terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-3-poster-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e Flash!

La terza stagione di Arrow si è conclusa questa settimana, e gli autori hanno già dichiarato che la quarta adotterà toni più leggeri. Comunque, The CW ha pubblicato tutti gli episodi on-line gratuitamente (ma solo per gli utenti americani), diffondendo inoltre un nuovo poster per celebrare la stagione appena terminata.

Il poster riassume i momenti chiave dell’ultimo anno: i conflitti interiori di Oliver Queen che lotta contro se stesso (a causa della droga Vertigo), la sconfitta per mano di Ra’s Al Ghul, il debutto di Atom, la nuova Black Canary di Laurel Lance, il contributo di Malcolm Merlyn, le due incarnazioni di Red Arrow e anche la prima notte d’amore tra Oliver e Felicity.

Potrete vedere il poster qui di seguito:

arrow-3-poster

Vi ricordo che la quarta stagione di Arrow, oltre ad avere più umorismo, dovrebbe schierare Damien Darhk e l’H.I.V.E. come antagonisti principali, mentre Oliver potrebbe finalmente adottare l’identità di Green Arrow, come nei fumetti.

Vi terremo aggiornati.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.