L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Oliver ha una spaventosa missione nella clip del 22° episodio

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-03x22-copertina

Cliccate qui per vedere il promo con il Fight Club dei supereroi!

Stasera andrà in onda su The CW il ventiduesimo episodio della terza stagione di Arrow, intitolato This Is Your Sword: il Team Arrow dovrà vedersela con Al Sah-him, ovvero Oliver Queen (Stephen Amell) dopo che si è unito alla Lega degli Assassini, ma in loro aiuto accorrerà Tatsu Yamashiro (Rila Fukushima), che apparirà per la prima volta con il costume di Katana.

Purtroppo, Al Sah-him ha una terribile missione da compiere: dovrà sterminare gli abitanti di Starling City con il virus Alpha e Omega, per rinnegare definitivamente la sua vita passata. «Sposerai mia figlia e ascenderai come Ra’s Al Ghul, poi volerai a Starling City trasportando la morte stessa.»

Questa nuova clip ci mostra proprio la scena in cui Ra’s Al Ghul istruisce Oliver sulla sua missione, rivelando che fu Maseo a consegnargli il virus. Potrete vedere il filmato qui di seguito, sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretta da Wendey Stanzler su sceneggiatura di Ben Sokolowski e Brian Ford Sullivan, e storia di Erik Oleson.

Oliver/Al Sah-him (Stephen Amell) termina il suo addestramento, e deve compiere due ultime missioni per diventare il prossimo Ra’s al Ghul. Ra’s (Matt Nable) minaccia Nyssa (Katrina Law) e comunica alcune notizie scioccanti. Intanto, Malcolm (John Barrowman) fa un’offerta sorprendente al Team Arrow, mentre Thea (Willa Holland) fa visita a Roy (Colton Haynes).

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, sono apparsi Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.