L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Oliver ha una spaventosa missione nella clip del 22° episodio

Di Lorenzo Pedrazzi

arrow-03x22-copertina

Cliccate qui per vedere il promo con il Fight Club dei supereroi!

Stasera andrà in onda su The CW il ventiduesimo episodio della terza stagione di Arrow, intitolato This Is Your Sword: il Team Arrow dovrà vedersela con Al Sah-him, ovvero Oliver Queen (Stephen Amell) dopo che si è unito alla Lega degli Assassini, ma in loro aiuto accorrerà Tatsu Yamashiro (Rila Fukushima), che apparirà per la prima volta con il costume di Katana.

Purtroppo, Al Sah-him ha una terribile missione da compiere: dovrà sterminare gli abitanti di Starling City con il virus Alpha e Omega, per rinnegare definitivamente la sua vita passata. «Sposerai mia figlia e ascenderai come Ra’s Al Ghul, poi volerai a Starling City trasportando la morte stessa.»

Questa nuova clip ci mostra proprio la scena in cui Ra’s Al Ghul istruisce Oliver sulla sua missione, rivelando che fu Maseo a consegnargli il virus. Potrete vedere il filmato qui di seguito, sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretta da Wendey Stanzler su sceneggiatura di Ben Sokolowski e Brian Ford Sullivan, e storia di Erik Oleson.

Oliver/Al Sah-him (Stephen Amell) termina il suo addestramento, e deve compiere due ultime missioni per diventare il prossimo Ra’s al Ghul. Ra’s (Matt Nable) minaccia Nyssa (Katrina Law) e comunica alcune notizie scioccanti. Intanto, Malcolm (John Barrowman) fa un’offerta sorprendente al Team Arrow, mentre Thea (Willa Holland) fa visita a Roy (Colton Haynes).

Vi ricordo il cast di guest star che compare nella terza stagione: fra gli altri, sono apparsi Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo), J.R. Ramirez (Wildcat), Amy Gumenick (Cupid), Nick Tarabay (Captain Boomerang) e Matt Nable (Ra’s Al Ghul).

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".