ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA TERZA STAGIONE
Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!
La terza stagione di Arrow si è conclusa la settimana scorsa, e The CW ha pubblicato un breve teaser per annunciarne la quarta, com’è stato fatto di recente anche per The Flash (lo troverete cliccando qui).
Il teaser non mostra alcuna scena dei nuovi episodi, anche perché la produzione non è ancora iniziata, ma include una presentazione dello showrunner Marc Guggenheim: com’è intuibile da chiunque stia seguendo Arrow, all’inizio della quarta stagione scopriremo come se la cavano Diggle, Laurel/Black Canary, Thea/Red Arrow e Nyssa ora che Oliver Queen si è ritirato, e devono proteggere Starling City da soli.
Guggenheim, comunque, ha già dichiarato che la quarta stagione adotterà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk e l’H.I.V.E., mentre Oliver – che prima o poi tornerà dalla “pensione”, dato che il protagonista è lui – potrebbe finalmente adottare l’identità di Green Arrow, come la sua controparte cartacea.
Vi terremo aggiornati.
CLICCATE QUI per vedere il trailer di Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e Flash.
CLICCATE QUI per vedere il poster che riassume i momenti chiave della terza stagione.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: ComicBookMovie