L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arnold Schwarzenegger rivela il suo film preferito e non è quello che pensate!

Di Filippo Magnifico

arnold-schwarzenegger

In 40 anni di (più o meno) onorata carriera, il granitico Arnold Schwarzenegger ha partecipato ad un bel po’ di film ma quale tra questi è il suo preferito?

L’attore è recentemente stato ospite del Late Show with James Corden e ha dato una risposta a questa domanda. Una risposta che stupirà gran parte di voi.

Sì, perché tra titoli come Commando, Predator, True Lies e Terminator, Schwarzy ha scelto… Un Poliziotto alle Elementari:

Credo che il mio preferito sia Un Poliziotto alle Elementari. Credo che in ogni caso sia una delle commedie a cui ho preso parte. Per tantissimo tempo ho desiderato farne una ma non ho potuto. Gli Studios facevano tantissimi soldi con i film d’azione, continuavano a ripetermi: “Perché vuoi cambiare tutto questo? Stiamo facendo tantissimi soldi, continueremo a passarti sceneggiature action”. Poi quando finalmente ho incontrato Ivan Reitman abbiamo girato I Gemelli e dopo Un Poliziotto alle Elementari, ero in paradiso. Era un regista grandissimo, e lavorare con Danny DeVito… È stato grandioso. Un Poliziotto alle Elementari è stato inoltre un grande allenamento per quando sono andato a Sacramento [come Governatore della California]. Anche lì ho dovuto fare il Poliziotto alle Elementari.

Arnold Schwarzenegger ripercorre tutta la sua filmografia in 6 minuti!

Prossimamente vedremo Arnold Schwarzenegger in Terminator: Genisys, il quinto capitolo della saga inaugurata da James Cameron negli anni ’80. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.