L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man si prepara all’azione in un nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

Ant-Man

Cliccate qui per vedere lo spettacolare full trailer del film!

I Marvel Studios preparano il terreno per l’uscita di Ant-Man (12 agosto in Italia), e la campagna promozionale sta entrando nel vivo: dopo le foto ufficiali e il poster dei giorni scorsi, è ora disponibile un nuovo spot australiano che condensa alcune scene del trailer, senza praticamente aggiungere nulla di inedito (se si esclude un abbraccio tra Hank Pym e Hope Van Dyne).

Potrete vederlo qui di seguito:

Questa è la sinossi ufficiale di Ant-Man:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Patrick Wilson e Judy Greer. Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio e in Italia il 12 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".