L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Selena Gomez sarà nel video di “Bad Blood” di Taylor Swift

Di

Anche Selena Gomez si è unita al folto gruppo di star che accompagnerà Taylor Swift nel video ufficiale di “Bad Blood”.

selena-gomez-bad-blood-poster

Stasera finalmente vedremo il video ufficiale di “Bad Blood” di Taylor Swift e siamo molto felici di vedere chi si è ufficialmente aggiunto al cast già stellare: Selena Gomez. A quanto pare lei sarà anche l’attrice principale.

La cantante di “1989” ha pubblicato il poster del personaggio dell’amica, scrivendo: “Ecco Arsyn”. Nel poster Sel è sexy e pericolosa con una parrucca corta a caschetto, un vestito di pelle scollato e un fucile in mano.

Taylor Swift Bad Blood Catastrophie

Il video ufficiale del terzo singolo di Taylor Swift estratto da “1989” debutterà ufficialmente stanotte durante i Billboard Music Awards 2015, dove lei è plurinominata. Il video avrà come protagoniste moltissime delle sue amiche famose, come dimostrazione che si può essere unite in questa industria. A differenza di quello che le è successo ed ha ispirato la canzone.

Oltre a Taylor e Selena, nel video di Bad Blood ci saranno Cara Delevigne, Jessica Alba, Karlie Kloss, Serayah McNeill, Ellie Goulding, Hailee Steinfeld, Lena Dunham, Zendaya, Gigi Hadid, Lily Aldridge, Kendrick Lamar, Hayley Williams, Mariska Hargitay, Ellen Pompeo Cindy Crawford.

Taylor Swift Bad Blood Cara Delevingne

 

Taylor ha confessato che ognuna delle protagoniste ha potuto scegliere il nome e la personalità del proprio personaggio.

Secondo voi come sarà il video di “Bad Blood”?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.