L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Selena Gomez sarà nel video di “Bad Blood” di Taylor Swift

Di

Anche Selena Gomez si è unita al folto gruppo di star che accompagnerà Taylor Swift nel video ufficiale di “Bad Blood”.

selena-gomez-bad-blood-poster

Stasera finalmente vedremo il video ufficiale di “Bad Blood” di Taylor Swift e siamo molto felici di vedere chi si è ufficialmente aggiunto al cast già stellare: Selena Gomez. A quanto pare lei sarà anche l’attrice principale.

La cantante di “1989” ha pubblicato il poster del personaggio dell’amica, scrivendo: “Ecco Arsyn”. Nel poster Sel è sexy e pericolosa con una parrucca corta a caschetto, un vestito di pelle scollato e un fucile in mano.

Taylor Swift Bad Blood Catastrophie

Il video ufficiale del terzo singolo di Taylor Swift estratto da “1989” debutterà ufficialmente stanotte durante i Billboard Music Awards 2015, dove lei è plurinominata. Il video avrà come protagoniste moltissime delle sue amiche famose, come dimostrazione che si può essere unite in questa industria. A differenza di quello che le è successo ed ha ispirato la canzone.

Oltre a Taylor e Selena, nel video di Bad Blood ci saranno Cara Delevigne, Jessica Alba, Karlie Kloss, Serayah McNeill, Ellie Goulding, Hailee Steinfeld, Lena Dunham, Zendaya, Gigi Hadid, Lily Aldridge, Kendrick Lamar, Hayley Williams, Mariska Hargitay, Ellen Pompeo Cindy Crawford.

Taylor Swift Bad Blood Cara Delevingne

 

Taylor ha confessato che ognuna delle protagoniste ha potuto scegliere il nome e la personalità del proprio personaggio.

Secondo voi come sarà il video di “Bad Blood”?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Anche Selena Gomez si è unita al folto gruppo di star che accompagnerà Taylor Swift nel video ufficiale di “Bad Blood”. Stasera finalmente vedremo il video ufficiale di “Bad Blood” di Taylor Swift e siamo molto felici di vedere chi si è ufficialmente aggiunto al cast già stellare: Selena Gomez. A quanto pare lei sarà […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.