Anche Selena Gomez si è unita al folto gruppo di star che accompagnerà Taylor Swift nel video ufficiale di “Bad Blood”.
Stasera finalmente vedremo il video ufficiale di “Bad Blood” di Taylor Swift e siamo molto felici di vedere chi si è ufficialmente aggiunto al cast già stellare: Selena Gomez. A quanto pare lei sarà anche l’attrice principale.
La cantante di “1989” ha pubblicato il poster del personaggio dell’amica, scrivendo: “Ecco Arsyn”. Nel poster Sel è sexy e pericolosa con una parrucca corta a caschetto, un vestito di pelle scollato e un fucile in mano.
Il video ufficiale del terzo singolo di Taylor Swift estratto da “1989” debutterà ufficialmente stanotte durante i Billboard Music Awards 2015, dove lei è plurinominata. Il video avrà come protagoniste moltissime delle sue amiche famose, come dimostrazione che si può essere unite in questa industria. A differenza di quello che le è successo ed ha ispirato la canzone.
Oltre a Taylor e Selena, nel video di Bad Blood ci saranno Cara Delevigne, Jessica Alba, Karlie Kloss, Serayah McNeill, Ellie Goulding, Hailee Steinfeld, Lena Dunham, Zendaya, Gigi Hadid, Lily Aldridge, Kendrick Lamar, Hayley Williams, Mariska Hargitay, Ellen Pompeo e Cindy Crawford.
Taylor ha confessato che ognuna delle protagoniste ha potuto scegliere il nome e la personalità del proprio personaggio.
Secondo voi come sarà il video di “Bad Blood”?