La guerra tra The Kolors e Briga si è spostata dai banchi di “Amici 14” alle classifiche perché oggi sono usciti entrambi i loro dischi di esordio.
“Out” e “Never Again”. Questi sono i titoli dei dischi più attesi di oggi, 19 Maggio, che appartengono rispettivamente a The Kolors e Briga. I due concorrenti di “Amici 14” hanno infatti pubblicato i loro dischi di esordio.
La band guidata da Stash sta riscuotendo un enorme successo con il singolo “Everytime”, che è singolo più venduto su iTunes; il disco contiene 12 tracce interamente cantate in inglese e composte dalla band, incluso il brano “Realize” in duetto il loro coach Elisa che ha curato anche la supervisione artistica dell’album.
I The Kolors si formano nel 2010 e sono: Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni).
Ecco la tracklist dell’album Out:
L’amatissimo e controverso rapper della squadra di Emma, invece, ha pubblicato il suo primo disco che contiene tutti gli inediti che i fan di “Amici 14” hanno già iniziato ad amare, tra cui “Sei di mattina”.
“Never Again” di Briga è disponibile in tutti i negozi di dischi e digital stores ed è formato da 14 tracce, tra cui figurano il duetto con Tiziano Ferro – presentato per la prima volta live al Serale Amici 14 – di rap cantautorale.
Ecco la tracklist del disco di Briga – “Never Again”:
Chi preferite. The Kolors o Briga?