L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ward vuole torturare Mockingbird nella nuova clip del finale

Di Lorenzo Pedrazzi

aos-finale-copertina

La ABC rinnova Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter!

Questa sera andrà in onda sulla ABC il finale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., un doppio episodio intitolato S.O.S.: lo S.H.I.E.L.D. e gli Inumani sono sull’orlo di una guerra, e per Skye sarà molto difficile scegliere da che parte schierarsi.

Nel frattempo, però, Grant Ward e l’Agente 33 hanno rapito Bobbi Morse alias Mockingbird, e vogliono farsi rivelare da lei alcune informazioni; naturalmente, Bobbi non è disposta a condividere nulla con loro, quindi Ward si prepara a torturarla: tutto questo accade nella nuova clip, visibile sotto alla sinossi ufficiale:

Lo S.H.I.E.L.D. rischia il tutto e per tutto per sopravvivere a una guerra che sfuma il confine tra amici e nemici. Coulson e la sua squadra saranno costretti a fare sacrifici scioccanti che cambieranno per sempre le loro relazioni e il loro mondo.

Cliccate qui per vedere lo spot e il primo poster dell’episodio!

Cliccate qui per vedere la prima clip e il secondo poster dell’episodio!

La seconda stagione comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Edward James Olmos in quello di Robert Gonzales, direttore del “vero” S.H.I.E.L.D.; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.