Mockingbird e Lance Hunter saranno protagonisti dello spin-off!
Martedì 12 maggio andrà in onda sulla ABC il finale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., un doppio episodio intitolato S.O.S.: sappiamo che questa puntata di due ore potrebbe far luce su alcuni punti oscuri di Avengers: Age of Ultron, ma soprattutto ci mostrerà l’inasprimento di un conflitto in cui sarà arduo distinguere tra amici e nemici.
In ogni caso, sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot e il poster dell’episodio, pubblicato da Entertainment Weekly e disegnato da Ryan Sook. Il poster è molto suggestivo, poiché riproduce la copertina di un fumetto Marvel, e ritrae Fitz e Simmons mentre fronteggiano Mr. Hyde: significa che vedremo finalmente la trasformazione di Cal (Kyle MacLachlan) nel celebre supercattivo?
Lo S.H.I.E.L.D. rischia il tutto e per tutto per sopravvivere a una guerra che sfuma il confine tra amici e nemici. Coulson e la sua squadra saranno costretti a fare sacrifici scioccanti che cambieranno per sempre le loro relazioni e il loro mondo.
La seconda stagione comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Edward James Olmos in quello di Robert Gonzales, direttore del “vero” S.H.I.E.L.D.; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie