L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Un promo e un suggestivo poster con Mr. Hyde per il finale di stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

aos-finale-copertina

Mockingbird e Lance Hunter saranno protagonisti dello spin-off!

Martedì 12 maggio andrà in onda sulla ABC il finale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., un doppio episodio intitolato S.O.S.: sappiamo che questa puntata di due ore potrebbe far luce su alcuni punti oscuri di Avengers: Age of Ultron, ma soprattutto ci mostrerà l’inasprimento di un conflitto in cui sarà arduo distinguere tra amici e nemici.

In ogni caso, sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere lo spot e il poster dell’episodio, pubblicato da Entertainment Weekly e disegnato da Ryan Sook. Il poster è molto suggestivo, poiché riproduce la copertina di un fumetto Marvel, e ritrae Fitz e Simmons mentre fronteggiano Mr. Hyde: significa che vedremo finalmente la trasformazione di Cal (Kyle MacLachlan) nel celebre supercattivo?

Lo S.H.I.E.L.D. rischia il tutto e per tutto per sopravvivere a una guerra che sfuma il confine tra amici e nemici. Coulson e la sua squadra saranno costretti a fare sacrifici scioccanti che cambieranno per sempre le loro relazioni e il loro mondo.

aos-finale

La seconda stagione comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Edward James Olmos in quello di Robert Gonzales, direttore del “vero” S.H.I.E.L.D.; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Mockingbird e Lance Hunter saranno protagonisti dello spin-off! Martedì 12 maggio andrà in onda sulla ABC il finale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., un doppio episodio intitolato S.O.S.: sappiamo che questa puntata di due ore potrebbe far luce su alcuni punti oscuri di Avengers: Age of Ultron, ma soprattutto ci mostrerà l’inasprimento di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.