Mentre Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter svelano i teaser poster e le prime sinossi delle nuove stagioni, il rumoreggiato spin-off dedicato a Mockingbird e Lance Hunter è tramontato prima ancora di girare l’episodio pilota. Le ragioni di questa cancellazione sono state spiegate da Paul Lee, presidente di ABC Entertainment, durante la presentazione degli upfront:
Adoriamo quei personaggi in Agents of S.H.I.E.L.D.. Crediamo che la serie abbia raggiunto quest’anno la sua svolta creativa. Abbiamo pensato che fosse meglio lasciarli in Agents of S.H.I.E.L.D., perché al momento lo show è molto forte.
In effetti, i fan hanno apprezzato molto l’introduzione di Lance Hunter e soprattutto Mockingbird nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e la loro partenza rischierebbe di indebolire la serie.
Inoltre, Lee ha confermato che lo sceneggiatore John Ridley (12 anni schiavo, American Crime) sta sviluppando una nuova serie basata su un personaggio o una proprietà Marvel (come vi abbiamo riportato tempo fa), ma non ha voluto rivelare di cosa si tratti.
Vi terremo aggiornati.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: Entertainment Weekly