L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Paul Lee spiega perché lo spin-off è stato cancellato

Di Lorenzo Pedrazzi

aos-2x10-copertina

La ABC rinnova Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter!

Mentre Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter svelano i teaser poster e le prime sinossi delle nuove stagioni, il rumoreggiato spin-off dedicato a Mockingbird e Lance Hunter è tramontato prima ancora di girare l’episodio pilota. Le ragioni di questa cancellazione sono state spiegate da Paul Lee, presidente di ABC Entertainment, durante la presentazione degli upfront:

Adoriamo quei personaggi in Agents of S.H.I.E.L.D.. Crediamo che la serie abbia raggiunto quest’anno la sua svolta creativa. Abbiamo pensato che fosse meglio lasciarli in Agents of S.H.I.E.L.D., perché al momento lo show è molto forte.

In effetti, i fan hanno apprezzato molto l’introduzione di Lance Hunter e soprattutto Mockingbird nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e la loro partenza rischierebbe di indebolire la serie.

Inoltre, Lee ha confermato che lo sceneggiatore John Ridley (12 anni schiavo, American Crime) sta sviluppando una nuova serie basata su un personaggio o una proprietà Marvel (come vi abbiamo riportato tempo fa), ma non ha voluto rivelare di cosa si tratti.

Vi terremo aggiornati.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peter Rabbit 2: una nuova clip del film, dal 1° luglio al cinema 20 Giugno 2021 - 9:00

È disponibile una nuova clip di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà nelle nostre sale il 1° luglio.

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.