L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agent Carter – Due episodi in più per la seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

agentcarter-s2-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di Agent Carter!

Come sappiamo, la ABC ha rinnovato sia Agents of S.H.I.E.L.D. sia Agent Carter, la cui seconda stagione andrà in onda durante la pausa invernale.

Ebbene, la protagonista Hayley Atwell – ospite al Comicpalooza di Huston – ha svelato un dettaglio che farà certamente piacere ai fan: la nuova stagione dello show potrà contare su due episodi in più, per un totale di dieci puntate. Non sappiamo quali conseguenze ci saranno per Agents of S.H.I.E.L.D., ma è possibile che la sua pausa duri un po’ di più rispetto a quest’anno (a meno che Agent Carter non cominci in anticipo).

Cliccate qui per vedere i teaser poster delle nuove stagioni!

Ecco la sinossi della seconda stagione di Agent Carter, in cui Peggy si trasferirà a Los Angeles, e Hollywood giocherà un ruolo importante nella vicenda.

Impegnata a combattere le nuove minacce dell’era atomica dopo la Seconda Guerra Mondiale, Peggy deve viaggiare da New York a Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche se incontra nuovi amici, una nuova casa e forse un nuovo amore, scoprirà che i bagliori della Hollywood post-bellica nascondono una minaccia sinistra per tutti quelli che ha giurato di proteggere.

Vi terremo aggiornati.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agent Carter sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di Agent Carter! Come sappiamo, la ABC ha rinnovato sia Agents of S.H.I.E.L.D. sia Agent Carter, la cui seconda stagione andrà in onda durante la pausa invernale. Ebbene, la protagonista Hayley Atwell – ospite al Comicpalooza di Huston – ha svelato un dettaglio che farà certamente piacere […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.