Cinecomic

Agent Carter – Due episodi in più per la seconda stagione

Pubblicato il 24 maggio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di Agent Carter!

Come sappiamo, la ABC ha rinnovato sia Agents of S.H.I.E.L.D. sia Agent Carter, la cui seconda stagione andrà in onda durante la pausa invernale.

Ebbene, la protagonista Hayley Atwell – ospite al Comicpalooza di Huston – ha svelato un dettaglio che farà certamente piacere ai fan: la nuova stagione dello show potrà contare su due episodi in più, per un totale di dieci puntate. Non sappiamo quali conseguenze ci saranno per Agents of S.H.I.E.L.D., ma è possibile che la sua pausa duri un po’ di più rispetto a quest’anno (a meno che Agent Carter non cominci in anticipo).

Cliccate qui per vedere i teaser poster delle nuove stagioni!

Ecco la sinossi della seconda stagione di Agent Carter, in cui Peggy si trasferirà a Los Angeles, e Hollywood giocherà un ruolo importante nella vicenda.

Impegnata a combattere le nuove minacce dell’era atomica dopo la Seconda Guerra Mondiale, Peggy deve viaggiare da New York a Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche se incontra nuovi amici, una nuova casa e forse un nuovo amore, scoprirà che i bagliori della Hollywood post-bellica nascondono una minaccia sinistra per tutti quelli che ha giurato di proteggere.

Vi terremo aggiornati.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agent Carter sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBook.com