Absolutely Anything: ecco il trailer con Simon Pegg e la voce di Robin Williams

Absolutely Anything: ecco il trailer con Simon Pegg e la voce di Robin Williams

Di Filippo Magnifico

Absolutely Anything

Absolutely Anything rappresenta una delle ultime pellicole a cui ha partecipato il compianto Robin Williams, scomparso lo scorso agosto. Il film riunisce inoltre i mitici Monty Python: nello specifico abbiamo Terry Jones dietro la macchina da presa e John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle e Michael Palin tra i doppiatori. Ultimo, ma non certo per importanza, Simon Pegg, caratterista inglese che è riuscito a ritagliarsi uno spazio tutto suo nello star system hollywoodiano. Qui sotto trovate il trailer:

La storia del film, scritta dallo stesso Jones in collaborazione con Gavin Scott, è quella di Neil (Pegg), un insegnate che si potrebbe definire come l’emblema dell’uomo comune. Un gruppo di alieni (doppiati dai Monty Python) decide di donargli degli straordinari poteri. Un incredibile cambiamento per la vita di Neil, che avrà anche conseguenze poco allegre.

La voce di Dennis, il cane di Neil presente nel video, è quella di Robin Williams. L’attore era riuscito a registrare tutte le sue linee vocali prima di morire. Nel cast del film troviamo anche Kate Beckinsale. Absolutely Anything farà il suo ingresso nelle sale del Regno Unito il 14 agosto.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI