L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Absolutely Anything: ecco il trailer con Simon Pegg e la voce di Robin Williams

Di Filippo Magnifico

Absolutely Anything

Absolutely Anything rappresenta una delle ultime pellicole a cui ha partecipato il compianto Robin Williams, scomparso lo scorso agosto. Il film riunisce inoltre i mitici Monty Python: nello specifico abbiamo Terry Jones dietro la macchina da presa e John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle e Michael Palin tra i doppiatori. Ultimo, ma non certo per importanza, Simon Pegg, caratterista inglese che è riuscito a ritagliarsi uno spazio tutto suo nello star system hollywoodiano. Qui sotto trovate il trailer:

La storia del film, scritta dallo stesso Jones in collaborazione con Gavin Scott, è quella di Neil (Pegg), un insegnate che si potrebbe definire come l’emblema dell’uomo comune. Un gruppo di alieni (doppiati dai Monty Python) decide di donargli degli straordinari poteri. Un incredibile cambiamento per la vita di Neil, che avrà anche conseguenze poco allegre.

La voce di Dennis, il cane di Neil presente nel video, è quella di Robin Williams. L’attore era riuscito a registrare tutte le sue linee vocali prima di morire. Nel cast del film troviamo anche Kate Beckinsale. Absolutely Anything farà il suo ingresso nelle sale del Regno Unito il 14 agosto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.